Dopo il nubifragio che nella notte ha colpito la città di Milano e l’esondazione del fiume Seveso, sono diversi i disagi nel capoluogo lombardo. In particolare arrivare o lasciare i quartieri di Istria, Isola e la zona di viale Zara risulta particolarmente complicato. Le strade, infatti, si sono trasformate in veri e propri fiumi d’acqua.
, lasciando però inizialmente libera la circolazione tramite metropolitana. Ma chi nella mattinata ha provato a transitare da Zara, snodo sia per la linea gialla che per la lilla, si è trovato davanti un lago praticamente invalicabile. Incredibilmente, pur avvertendo dei disagi alla circolazione, nessuno ha pensato ai pedoni e all’impossibilità di utilizzare le uscite della stazione.
Anche per chi è arrivato in mattinata alla stazione Garibaldi è stato molto complicato raggiungere il luogo di lavoro, dovendo attraversare marciapiedi e vie completamente sommersi. E chi si è ritrovato a piedi in piazza Caserta, nel quartiere Istria, ha dovuto mettersi “al riparo” in mezzo alla rotatoria a causa degli allagamenti.
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaMaltempo, bufera a Milano nella notte, esonda il Seveso. Interventi anche in Valtellina e Veneto. Lago di Como vicino a straripareLo storico Kamel: “L’ipotesi dei due Stati? Giusta, ma è un’utopia per le ipocrisie Usa e l’indifferenza Ue”
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nubifragio nella notte, tempesta di fulmini: a Milano esonda il SevesoUna tempesta d'acqua e di fulmini si è abbattuta all'alba su Milano: le piogge torrenziali hanno alzato il livello del fiume Seveso, che è esondato
Leer más »
Nubifragio a Milano, esonda il Seveso: allagamenti e strade chiuse tra Maggiolina e NiguardaIl Seveso è esondato a Milano provocando allagamenti dopo che un violento nubifragio si è abbattuto sul capoluogo lombardo. Nelle immagini la zona di Piazza Istria. Nella zona tra Maggiolina e Niguarda la polizia locale ha chiuso diverse strade allagate.
Leer más »