Il violento nubifragio che si è abbattuto nella notte su Milano ha fatto esondare il Seveso...
Il violento nubifragio che si è abbattuto nella notte su Milano ha fatto esondare il Seveso e alcune zone della città sono state allagate.
Tra queste il quartiere Isola, tra Porta Garibaldi e la Stazione Centrale, le cui strade si sono riempite di acque fangose, con disagi per le automobili e per le persone, costrette a guadare ogni incrocio. Nelle immagini riprese dal 39esimo piano del Palazzo della Regione Lombardia, girate nella tarda mattinata di martedì 31 ottobre, si possono vedere i perduranti effetti del nubifragio e la difficili condizioni del quartiere.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nubifragio nella notte, tempesta di fulmini: a Milano esonda il SevesoUna tempesta d'acqua e di fulmini si è abbattuta all'alba su Milano: le piogge torrenziali hanno alzato il livello del fiume Seveso, che è esondato
Leer más »
Nubifragio a Milano, esonda il Seveso: allagamenti e strade chiuse tra Maggiolina e NiguardaIl Seveso è esondato a Milano provocando allagamenti dopo che un violento nubifragio si è abbattuto sul capoluogo lombardo. Nelle immagini la zona di Piazza Istria. Nella zona tra Maggiolina e Niguarda la polizia locale ha chiuso diverse strade allagate.
Leer más »
Nubifragio a Milano, esonda il Seveso: disagi e strade allagateUn violento nubifragio ha colpito Milano, con vento e pioggia intensi che hanno spazzato la...
Leer más »