L’età dell’oro continua nella World Cup per Thomas Ceccon. Oggi, seconda...
L’età dell’oro continua nella World Cup per Thomas Ceccon. Oggi, seconda giornata della tappa di World Cup a Budapest, nella piscina che lo vide divenire campione e primatista del mondo nei 100 dorso, il nuotatore vicentino si è dedicato alla gara che è nel suo cuore: i 100 stile libero. E l’ha vinta ancora, come già aveva fatto nelle tappe precedenti, Berlino e Atene. Il suo crono è stato di 48.
Sempre più Mondiale L’imbattibile Kaylee McKeown, 22enne di Redcliff, Australia, e una delle punte del nuovo nuoto aussie che vuole strafare a Parigi, continua a vincere e fare record; dopo quello di ieri nei 50 dorso, specialità non olimpica, oggi ha migliorato il proprio mondiale dei 100, sempre a pancia in su, e questa è specialità olimpica. La McKeown ha nuotato in 57.33 limando il precedente crono di 57.45 datato di due anni.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Coppa del mondo Budapest: Ceccon e Martinenghi in finale, Miressi eliminatoNUOTO - Si è chiusa la mattinata di batterie a Budapest, sede di Coppa del Mondo. Thomas Ceccon si qualifica per la finale dei 200 dorso con il quarto tempo, al
Leer más »
La consulenza finanziaria con l’AI di Viridian vince il premio Start Cup MoliseA Rigeneria-Mol che offre una seconda vita agli scarti industriali, il premio speciale Green&Blue. Le startup parteciperanno alla finale del Premio Naziona…
Leer más »
United Cup 2024, i convocati dell’Italia: sorpresa Cobolli, spazio a due doppistiUNITED CUP - In campo maschile le iscrizioni sono quelle di Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Andrea Pellegrino. Nel femminile Jasmine Paolini, Nuria Brancaccio
Leer más »