Omicidio a Palermo, sospetti su un cameriere e suoi complici

Colombia Noticias Noticias

Omicidio a Palermo, sospetti su un cameriere e suoi complici
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 92%

È un cameriere tunisino che lavora in un locale di via Emerico Amarico il sospettato per l'assassino di Badr Boudjemai, l'algerino di 41 anni ucciso con tre colpi di pistola nella notte tra il 3 il 4 novembre scorsi in via Roma a Palermo. (ANSA)

È un cameriere tunisino che lavora in un locale di via Emerico Amarico il sospettato per l'assassino di Badr Boudjemai, l'algerino di 41 anni ucciso con tre colpi di pistola nella notte tra il 3 il 4 novembre scorsi in via Roma a Palermo. A lui i carabinieri sono giunti grazie alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Ieri l'uomo è rimasto per tutta la giornata in caserma al comando provinciale di Palermo interrogato, insieme ad altri.

Secondo un'ipotesi investigativa a sparare sarebbe stato l'impiegato di un locale vicino al quale lavorava la vittima, nella zona di via Emerico Amari. Ieri quest'uomo e altri sospettati sono stati condotti nella caserma dei carabinieri per essere ascoltati ed essere sottoposti all'esame del tampon kit per trovare eventuali tracce di polvere da sparo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Omicidio a Palermo, ucciso cuoco che tornava a casa da lavoroOmicidio a Palermo, ucciso cuoco che tornava a casa da lavoroSi chiamava Badr Boudjemai, aveva 41 anni, e faceva il cuoco nella zona del porto, l'uomo ucciso la notte scorsa a colpi di arma da fuoco nel centro di Palermo. L'omicidio è avvenuto attorno a mezzanotte e mezza. (ANSA)
Leer más »

Anziana legata al cimitero di Anzio, tra i due arrestati c'è l'ex compagno della figlia: due mesi fa era statoAnziana legata al cimitero di Anzio, tra i due arrestati c'è l'ex compagno della figlia: due mesi fa era statoSono stati arrestati i due responsabili del tentato omicidio della donna di 76 anni trovata nel...
Leer más »

Palermo, cuoco ucciso con tre colpi di pistola mentre torna a casa di notte: è misteroPalermo, cuoco ucciso con tre colpi di pistola mentre torna a casa di notte: è misteroBadr Boudjemai, 41 anni, lavorava nella zona del porto: l'assassino lo ha seguito a piedi e colpito al torace e alla testa
Leer más »

Palermo, Lagalla 'regala' tre giorni del Politeama al miliardario giapponesePalermo, Lagalla 'regala' tre giorni del Politeama al miliardario giapponeseIl sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha 'regalato' al miliardario giapponese Kaoru Nakajima, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno nel capoluogo siciliano, tre dei sette giorni di affitto del Teatro Politeama Garibaldi di Palermo.
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 19:27:03