Open Fiber accelera su smart working e welfare

Colombia Noticias Noticias

Open Fiber accelera su smart working e welfare
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 98%

🔸 La società nata per realizzare un’infrastruttura di rete a banda ultralarga in fibra ottica sigla un accordo sindacale che migliora la flessibilità. A chi converte il premio in welfare bonus del 20%.

Ogni giorno Open Fiber impiega circa 9mila persone tra addetti diretti, oltre 1.700, e indotto. La loro età media è di 38 anni, il 33% sono donne e, racconta Ivan Rebernik, direttore personale, organizzazione e servizi, «abbiamo una grande ricchezza nella diversità e nelle nazionalità di riferimento: in azienda girano 16 passaporti diversi».

La società, che è nata per realizzare un’infrastruttura di rete a banda ultralarga in fibra ottica in tutto il Paese, ha già raggiunto 16 milioni di unità immobiliari, case, uffici, sedi della Pa, e ha un piano industriale di 15 miliardi di euro, oltre un miliardo di investimenti all’anno.

Il nuovo accordo prevede che «su base mensile i dipendenti possono lavorare da remoto per oltre il 50% dei giorni di lavoro. Il contatore però è bimestrale e questo consente di usufruire di 21 giorni ogni due mesi, con un massimo di 12 giorni al mese. È un accordo che offre flessibilità a tutti, ma cercando di differenziare, in base alle esigenze dei lavoratori e dell’azienda».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL SENATO COMMEMORA SILVIO, TRA FALSITÀ E IPOCRISIA. LA RUSSA: “ALL’ANGOLO GLI ODIATORI”. Dopo i funerali di Stato, il lutto nazionale, la beatificazione a reti unificate, oggi è toccato al Senato commemorare Berlusconi. Non sono mancate menzogne e omissioni. Ignazio La Russa si è lasciato andare alle celebrazioni …
Leer más »

Stasera in TV: Film da vedere Martedì 20 Giugno, in prima e seconda serataStasera in TV: Film da vedere Martedì 20 Giugno, in prima e seconda serataStasera in TV, Martedì 20 Giugno 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
Leer más »

Nigeria, almeno 20 morti durante uno scontro tra pastori e contadiniNigeria, almeno 20 morti durante uno scontro tra pastori e contadiniIn Nigeria almeno 20 persone sono state uccise in uno scontro tra pastori e contadini nello Stato di Plateau. Lo ha reso noto Alfred Alabo, un portavoce della polizia statale. Plateau sorge su una linea di demarcazione che separa il nord della Nigeri...
Leer más »

Il Tottenham piomba su Vicario: 20 milioni per anticipare l'InterIl Tottenham piomba su Vicario: 20 milioni per anticipare l'InterIl portiere potrebbe lasciare la Serie A accettando la corte degli Spurs. Una possibilità che riguarda anche l'Inter e Onana
Leer más »

Accordo già raggiunto: 20 milioni e addio Inter - CalciomercatoAccordo già raggiunto: 20 milioni e addio Inter - CalciomercatoNerazzurri anticipati sul più bello da una rivale estera sull’obiettivo di mercato come alternativa ad André Onana, ora cambiano tutte le prospettive della dirigenza Ogni giorno che passa la sessione estiva di mercato entra sempre più nel vivo anche se, ufficialmente, non sia stata ancora aperta. Fronte Inter ci sono diversi scogli da superare in […]
Leer más »

Niente Inter, su Vicario irrompe il Tottenham: vola a Londra per 20 milioniNiente Inter, su Vicario irrompe il Tottenham: vola a Londra per 20 milioniIl portiere 26enne dell'Empoli era da tempo nel mirino di alcune big italiane (nerazzurri in testa). Ma gli Spurs hanno bruciato la concorrenza: l'affare sembra fatto
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 19:40:39