Il 62enne ha lasciato la Russia di sua iniziativa, informando le...
"Stiamo seguendo attentamente la vicenda, vediamo quel che accade", Giovanni Di Massa sarebbe stato fermato dalla polizia stradale a Mosca mentre era alla guida di un'auto aziendale in piena notte. Durante la perquisizione, gli agenti avrebbero trovto una bustina di polvere bianca, che le analisi hanno confermato essere"Era in vacanza, non sapevamo dove fosse", attiva dal 2004 nel mercato dell'energia e dell'oil&gas.
Ma restano alcuni dettagli da chiarire, a partire dalla decisione dell'ingegnere di lasciare Mosca: non è chiaro se le autorità russe gli avessero specificato che non poteva andarsene in attesa del processo. Di Massa ha regolarmente i suoi documenti e ha potuto muoversi da Mosca ad Abu Dhabi in grande tranquillità: regolare check-in e volo verso gli Emirati per riprendere servizio nella giornata di martedì. Da verificare anche il presunto possesso di sostanze stupefacenti: non risultano precedenti per droga e persone vicine al manager hanno subito affermato di non credere alle notizie sul possesso di mefedrone.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cosa succede ora in Russia?Shoigu e Gerasimov, bersagli principali di Prigozhin, sembrano scomparsi dalla scena. Ma sostituirli non è semplice: da anni sono fedelissimi del presidente
Leer más »
Putin può colpire Wagner tramite gli Emirati, ma senza Prigozhin esce dall'Africa (di M. Giustino)Le ripercussioni di una frattura fra Mosca e il gruppo mercenario riguarderebbero Libia, Mali, Repubblica centrafricana, Sudan e anche Siria. La lezione da tra…
Leer más »
Hazard verso l'Al Ain: il belga sta per ripartire dagli Emirati Arabi | Goal.com ItaliaIn procinto di svincolarsi dal Real Madrid, Eden Hazard ha un'offerta dell'Al Ain: l'ex Chelsea è orientato a dire di sì.
Leer más »
Trattativa avviata per Rabiot, nuovo colpo di scena: la Juve ora trema - Calciomercato💰Contatti ufficiali tra il ManchesterUnited e l'entourage di Rabiot: nuovo ostacolo per la Juventus (The Athletic)
Leer más »