L'ex direttrice dell'Unità bacchetta i compagni e punta il dito contro...
, citando tre episodi di vita quotidiana a dir poco emblematici. L'analisi della giornalista è tranchant, pressochè senza speranze:L'implacabile j'accuse di Concita parte da una scuola di danza parigina, nel prestigioso quartiere Marais, dove i genitori dei piccoli danzatori hanno fatto richiesta al dirigente scolastico che gli insegnanti non istruiscano bambini e adolescenti ai giusti movimenti toccandoli con le mani, ma con un bastone.
"La sua magnifica sontuosa chioma afro espandendosi in orizzontale copriva completamente i volti dei compagni alla sua destra e sinistra" . Una richiesta normale per chi è dotato di buon senso, ma non per chi è drogato di correttezza politica: ecco infatti le accuse ditransalpina, in prima linea per la libertà delle donne islamiche di non portare il velo. Una battaglia condivisibile e democratica. Ma non per i compagni: la sinistra ha infatti gridato all'. Un caso talmente esacerbato da spingere le autorità ad assegnare una scorta alla femminista.
"Non può uscire di casa se non accompagnata, le ha spiegato una consigliera municipale appunto di sinistra da cui la celebre femminista è andata a protestare. Rischierebbe di essere aggredita, le ha risposto la politica. Del resto deve aspettarselo, ha aggiunto severa, dato che lei è islamofoba" , il racconto di Concita De Gregorio. Casi intrisi di lapalissiano eccesso ideologico, di perdita di giudizio, di insopportabile scellerataggine. La sinistra è ostaggio del politicamente corretto, anche la De Gregorio se n'è accorta e la sua profezia è caustica. Non potrebbe essere altrimenti: la gente è stufa di questa iper-sensibilità e non sembra più disposta a sopportare le scemenze fomentate dall'ideologia woke.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La maggioranza ombra Meloni-Pd-FI-centristi unita contro PutinIl bipolarismo imperfetto della politica italiana è perfetto quando si tratta di politica estera. A dividere i due fronti è la guerra in Ucraina. Meloni e il Pd stanno insieme, ma non osano dirselo. Strano ma vero. Di ferrarailgrasso
Leer más »
Ok in Cdm a nuovo decreto flussi: in 3 anni 452mila ingressiMa il fabbisogno rilevato è di 833.000 unità
Leer más »
TMW - Zanetti: 'Prima Thuram e ora Frattesi: entrambi hanno voluto fortemente l'Inter' - TUTTOmercatoWEB.comIl vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato da Firenze, al Premio Fair Play Menarini, soffermandosi sulle ultime di casa nerazzurra, con.
Leer más »
Sindaco Ravenna, dal dl solo 2,5 miliardi in 3 anni - Ultima OraLe risorse previste del decreto che nominerà il generale Figliuolo commissario per la ricostruzione 'sembrano essere circa due miliardi e mezzo distribuiti in tre anni'. Lo dice il sindaco di Ravenna, Michele de Pascale ANSA
Leer más »
Pier Silvio Berlusconi: “Il conflitto d’interessi ci penalizzava, ora non esiste più”Nelle parole dell’amministratore delegato il futuro di Mediaset: “Non siamo in vendita e no alla politica. Non vedo emergenze”
Leer más »