Vi proponiamo 'Tele...raccomando', la rubrica di Klaus Davi su televisione e dintorni CHI SALE (“Otto e mezzo”) G...
Guerra in Ucraina, ritorno del terrorismo in Europa, caso Giambruno e ora conflitto in Medio Oriente. Temi complessi, non sempre facili da liofilizzare in un formato tv, ma che invece hanno non hanno intaccato gli ascolti del talk più “identificativo” di La7, secondo i big dell’advertising.
La prima notizia è che rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, dove si poteva contare su un evento come le elezioni politiche, il talk di La 7 cresce ulteriormente,Un incremento non scontato vista la micidiale fascia oraria in cui va in onda, terra di conquista di altri talk, “crime” eda un rapporti quasi “fideistico” annotano gli sponsor.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Otto e Mezzo, Italo Bocchino: "Spiegarlo come ai figli rabbiosi", parole pesantissime sulla guerraIn attesa dell'offensiva di terra nella Striscia di Gaza , si fa il punto sulla guerra tra Hamas e Israele nello studio di Otto e Mezzo , il...
Leer más »
Morti i due italo-israeliani dispersi, Hamas rilascia altri due ostaggiIn serata la notizia della morte di Liliach Havron, moglie di Eviatar Moshe Kipnis, il cui corpo era stato ritrovato nei giorni scorsi, e di Nir Forti, 29 anni. Tajani: 'Per l'Italia un altro giorno di lutto'.
Leer más »
Tajani, morto anche l'ultimo dei 3 italo-israeliani dispersi'Nir Forti aveva 29 anni, barbaramente ucciso dai terroristi' (ANSA)
Leer más »
Israele, chi sono i due italo - israeliani morti: erano dispersi dall’attacco di HamasL’esame del Dna ha confermato l’identità delle vittime: Liliach Lea Havron, la moglie di Eviatar Moshe Kipnis, che era già stato dichiarato morto una settimana fa e Nir Forti, 29 anni
Leer más »