Mantova Pagato in nero, ex imam denuncia il centro islamico
con la famiglia, si è rivolto all'Ispettorato del lavoro di Mantova per verificare il rapporto di lavoro con il Centro che, come afferma, lo aveva assunto ma pagato sempre in nero, senza versare i contributi. A riportare la notizia è il Corriere della sera sulle pagine locali.
Il responsabile del Centro, Ahmed Boufoula respinge le accuse e quando si è visto recapitare a casa la lettera dell'ispettorato del lavoro per un tentativo di conciliazione fra le parti l'ha pubblicata sulla sua paginaper descrivere, dal suo punto di vista, la situazione. «Innanzitutto - scrive in arabo - la collaborazione è stata interrotta nell'aprile scorso.
Noi lo pagavamo 500-1.000 euro al mese per le sue prestazioni e per aiutare la sua famiglia, ma non era assunto visto che noi siamo un'associazione di volontariato e che gli Imam non vengono pagati per la loro attività di preghiera. Lui, poi, in moschea veniva poco dato che era presente solo a poche preghiere».
Tra il Centro islamico e l'Imam si prospetta anche una battaglia legale visto che Boufoula aspetta il rientro dalle ferie del direttivo al completo per rivolgersi ad un legale. I fedeli del Centro, circa 500 persone, si erano anche espresse con un referendum per allontanare l'ex Imam, ma molti erano stati anche i voti di persone che ora lo stanno appoggiando organizzando pure con una raccolta fondi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Porto Mantovano, l'imam: «Sono stato pagato in nero». E denuncia la moschea all'Ispettorato del lavoroLa denuncia di Ekrami Wahdan Abouel Mostafa. La replica del centro islamico: «Ha ricevuto i compensi pattuiti, un aiuto alla sua famiglia. E fare l'imam non è un lavoro: è dovere di tutti pregare»
Leer más »
Ferrari, Leclerc parte 4° a Silverstone: “Ero oltre limite e l’ho pagato”Il monegasco ha compiuto una sbavatura nel tentativo decisivo, e si è visto scavalcare dalle McLaren in griglia
Leer más »
L'horror e l'anime al centro delle proposte presentate da Plaion Pictures a RiccioneSempre impegnata nella proposte in Europa di cinema d'animazione giapponese, Plaion Pictures ha presentato a Riccione, in occasione di Ciné giornate estive di cinema le nuove uscite dei prossimi mesi.
Leer más »
Blog | GenZ, cosa chiedono i giovani al governo? - Alley Oop🔸 Blog | GenZ, cosa chiedono i giovani al Governo? Le retribuzioni degli under 35 sono mediamente basse nonostante l’alto livello di istruzione: il 43% percepisce una retribuzione netta mensile inferiore a 1.000 euro - Alley Oop
Leer más »
Violenza sessuale vicino a Roma, fermato un uomo - CronacaE' stato fermato un 32enne, accusato di avere abusato di una ragazza lo scorso 12 maggio ad Anzio, centro del litorale laziale. ANSA
Leer más »