Palermo, arrestato lo chef dei vip Mario Di Ferro: 'Spacciava cocaina'. Tra i clienti anche Miccichè

Colombia Noticias Noticias

Palermo, arrestato lo chef dei vip Mario Di Ferro: 'Spacciava cocaina'. Tra i clienti anche Miccichè
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 68 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 51%

Palermo, arrestato lo chef dei vip Mario DiFerro: 'Spacciava cocaina'. Tra i clienti anche Gianfranco Miccichè

“, ma adesso è agli arresti insieme ad altre cinque persone. Mario Di Ferro, gestore del ristorante Villa Zito frequentato dai vip siciliani, finito indagato nell’inchiesta condotta dal procuratore del capoluogo Maurizio de Lucia e dall’aggiunto Paolo Guido. Tra i suoi clienti più conosciuti figura anche il nome dell’ex presidente dell’assemblea siciliana e senatore di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, che non risulta indagato.

Il gip Antonella Consiglio ha così deciso di disporre la misura cautelare per sei persone alle quali vengono contestati, a vario titolo, diversi episodi di vendita e cessione di droga.

Da qui, gli inquirenti sono riusciti a ricostruire diversi episodi di cessione di droga che il ristoratore, secondo le accuse, ha portato a termine con l’aiuto di altre persone come Gioacchino e Salvatore Salamone, già condannati per spaccio in un processo sui traffici dei clan mafiosi palermitani. Di Ferro, si apprende, si è rivolto a loro per rifornirsi dello stupefacente e ha anche usato tre suoi dipendenti come pusher, anche questi indagati.

Tra i particolari della vicenda c’è quello secondo cui le partite di droga viaggiavano a bordo di auto blu della Regione siciliana con tanto di autista, a conferma dei legami dello chef con certi ambienti della politica locale. Lo dimostrano le immagini raccolte dagli investigatori del Sisco e della squadra mobile di Palermo in mesi di pedinamenti, intercettazioni audio e video.

Non è però la prima volta che Di Ferro finisce al centro di indagini per spaccio. Ad aprile fu sorpreso a vendere cocaina all’ex funzionario dell’Ars Giancarlo Migliorisi, all’epoca nella segreteria tecnica del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Arrestato pusher dei vip a Palermo, tra i clienti Miccichè - SiciliaArrestato pusher dei vip a Palermo, tra i clienti Miccichè - SiciliaIl gip Antonella Consiglio ha disposto una misura cautelare per sei persone alle quali vengono contestati, a vario titolo, diversi episodi di vendita e cessione di droga a clienti della 'Palermo bene'. (ANSA)
Leer más »

Palermo, arrestato lo chef dei vip Di Ferro: spacciava cocaina a Miccichè. L’ex presidente Ars comprava la droga in auto bluPalermo, arrestato lo chef dei vip Di Ferro: spacciava cocaina a Miccichè. L’ex presidente Ars comprava la droga in auto bluAi domiciliari il gestore del ristorante di Villa Zito, obbligo di firma per tre collaboratori. In carcere due pusher che fornivano lo stupefacente. L’ex senat…
Leer más »

Palermo, boss gestiva cosca mafiosa dal carcereA gestire gli affari per conto del padre, dopo aver ricevuto gli ordini in videocall, era Vincenzo Sorrentino, figlio 22enne del capomafia
Leer más »

Miccoli ha 44 anni: Juve e Palermo, la frase su Falcone, la prigione e il riscatto. Che fine ha fattoL’ex attaccante di Perugia, Juventus, Palermo, Benfica, Lecce e della Nazionale compie 44 anni
Leer más »

Palermo, Mattarella in visita con re di Spagna e presidente portoghesePalermo, Mattarella in visita con re di Spagna e presidente portogheseLeggi su Sky TG24 l'articolo Palermo, Mattarella in visita con il re di Spagna e il presidente portoghese. FOTO
Leer más »

Rfi, bando di gara per la chiusura dell’anello ferroviario di PalermoRfi, bando di gara per la chiusura dell’anello ferroviario di Palermo🔸Rfi, bando di gara per la chiusura dell’anello ferroviario di Palermo. Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell'Ue l’avviso per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori che valgono 93 milioni.
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 04:15:16