Parolisi, revocati i permessi premio dopo le frasi sulla 'condanna ingiusta'

Colombia Noticias Noticias

Parolisi, revocati i permessi premio dopo le frasi sulla 'condanna ingiusta'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 28 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 63%

Il tribunale di sorveglianza ha revocato tutti i 15 permessi già concessi

Salvatore Parolisi non ha"compreso il significato e la valenza" dei permessi premio che sono parte di"un percorso di reinserimento e riabilitazione sociale graduale e concreto". Con questa motivazione il magistrato di sorveglianza di Milano ha revocato tutti i 15 permessi già concessi fino a ottobre a Salvatore Parolisi, condannato in Cassazione a vent'anni per l'omicidio della moglie Melania Rea.

La decisione avviene per effetto delle dichiarazioni fatte alla trasmissione TV Chi l'ha visto da Parolisi nel suo primo giorno di uscita dal carcere di Bollate, nel Milanese.

Lo scorso 12 aprile, dopo 12 anni di carcere, il tribunale di sorveglianza aveva concesso all'ex militare la possibilità di uscire dal carcere una volta a settimana fino a ottobre. Ma"la gravità delle esternazioni e l'assenza di consapevolezza" ha fatto revocare i permessi per"stimolare una approfondita riflessione".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Salvatore Parolisi, permessi revocati dopo le frasi sulla 'condanna ingiusta'Salvatore Parolisi, permessi revocati dopo le frasi sulla 'condanna ingiusta'I permessi premio di Salvatore Parolisi sono stati cancellati: la decisione del tribunale di sorveglianza è arrivata dopo i commenti dell'ex caporal maggiore dell'esercito sulla 'condanna ingiusta' e sulla figura della moglie. Parolisi, che...
Leer más »

Revocati tutti i permessi premio a Salvatore Parolisi dopo le frasi sulla “condanna ingiusta” a Chi l’ha vistoRevocati tutti i permessi premio a Salvatore Parolisi dopo le frasi sulla “condanna ingiusta” a Chi l’ha vistoL’ex militare, che sta scontando vent’anni per l’omicidio della moglie Melania Rea, avrebbe dovuto iniziare a fare volontariato in una parrocchia milanese. Ma …
Leer más »

Parolisi a Chi l'Ha Visto: 'Condanna ingiusta'. E il tribunale gli revoca i permessi premioParolisi a Chi l'Ha Visto: 'Condanna ingiusta'. E il tribunale gli revoca i permessi premioIl Tribunale di Sorveglianza ha ritenuto che l'uomo con queste parole ha dimostrato di non aver 'compreso il significato' della condanna. Sv…
Leer más »

Salvatore Parolisi, revocati i permessi dopo l'intervista a Chi l'ha visto? «Non ha compreso il significato della condanna». Cosa disse di Melania ReaSalvatore Parolisi, revocati i permessi dopo l'intervista a Chi l'ha visto? «Non ha compreso il significato della condanna». Cosa disse di Melania ReaA Salvatore Parolisi sono stati revocati tutti i permessi: la libertà, per l'omo condannato per l'omicidio della moglie Melania Rea, è durata pochissimo. La decisione...
Leer más »

Metropolis/370 - Meloni su La Russa, Molinari: 'Presidente del Senato politicamente indebolito'Metropolis/370 - Meloni su La Russa, Molinari: 'Presidente del Senato politicamente indebolito'Metropolis/370 - Meloni su La Russa, Molinari: 'Presidente del Senato politicamente indebolito' (con gerrygreco) MetropolisLive
Leer más »

Dalla Juve all'Inter, dal Milan alla Fiorentina: l'incasso ufficiale dei club di Serie A per i calciatori ai MondialiDalla Juve all'Inter, dal Milan alla Fiorentina: l'incasso ufficiale dei club di Serie A per i calciatori ai MondialiLa FIFA ha riconosciuto ai club i premi per aver visto impiegati i propri calciatori con le rispettive selezioni: ecco chi ha guadagnato di più 🌍💰 SerieA | FIFA
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 02:41:09