Partita la demolizione dei chioschi, addio allo storico mercato

Colombia Noticias Noticias

Partita la demolizione dei chioschi, addio allo storico mercato
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

Le ruspe scrivono la parola fine al mercato, dopo una lunga agonia vissuta tra occupazioni ed incendi

Via i box da piazza dei Tribuni. Una gru sta definitivamente cancellando ciò che restava dello storico mercato, nato per offrire servizi ad un quartiere che, negli anni Sessanta, aveva conosciuto un boom edilizio. Dopo quasi mezzo secolo, tra i palazzi del Quadraro, verrà liberata una piazza che attende ora di essere riqualificata. , insieme alle occupazioni di alcuni chioschi abbandonati, avevano dato il colpo di grazia ad un mercato che, in passato, contava quasi 40 postazioni.

A stretto giro la gru verrà indirizzata anche sugli altri per consentire, nel giro di una settimana, di chiudere tutte le operazioni. Poi, per dirla con le parole del minisindaco Francesco Laddaga, “piazza dei Tribuni potrà tornare ad essere veramente una piazza”, anche se alle operazioni di riqualificazione, come a quelle di abbattimento e rimozione, sta provvedendo una ditta per conto della Filo srl, l'azienda proprietaria della piazza..

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sottil, 'indizio' sull'esonero e annuncio nel post partitaSottil, 'indizio' sull'esonero e annuncio nel post partitaL'Udinese evita un'altra sconfitta nel finale con il Genoa, il pareggio lascia però a rischio la posizione di Sottil
Leer más »

Dagli spalti vola di tutto, arbitro costretto a sospendere la partitaDagli spalti vola di tutto, arbitro costretto a sospendere la partitaUn'altra partita sospesa: intemperanze dei tifosi sugli spalti e arbitro costretto a sospendere per diversi minuti il gioco
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 16:42:12