😳 Paura al Giro per Longo Borghini: cade in una scarpata e finisce in ospedale!
finendo in una scarpata ma è riuscita a ripartire per essereper verificare le condizioni della spalla destra e scongiurare una commozione cerebrale.Mentre le cicicliste erano impegnate nell'ultima discesa di giornata all'inseguimento di Antonia Niedermaier , vincitrice poi della tappa, Annemiek Van Vleuten ed Elisa Longo Borghini sono cadute. La maglia rosa è partita quasi immediatamente mentree ci ha messo un po' di più, ripartendo comunque dopo essere stata soccorsa.
Van Vleuten ha tagliato il traguardo in seconda posizione a soli 9 secondi dalla vincitrice Antonia Niedermaier, mentre Longo Borghini ha pagato un dazio pesantissimo, giungendo al traguardo ad oltre 7 minuti e mezzo, scortata dalla compagna di squadra Van Anrooij.sulla spalla destra e anche un taglio al volto, ma all'arrivo è giunta comunque sorridente prima di essere portata in ospedale con il medico della Lidl Trek.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Paura per Longo Borghini, in ospedale dopo una caduta - CiclismoPaura per Elisa Longo Borghini, in ospedale dopo una caduta. La campionessa finisce in una scarpata nel finale della 5/a tappa del Giro d'Italia donne ANSA
Leer más »
Giro donne, terribile caduta per Elisa Longo Borghini: finisce in una scarpata, poi riparteSpavento per la campionessa italiana, che per fortuna è riuscita a riprendersi e raggiungere – sia pure in pesante ritardo – il traguardo
Leer más »
Il video della tremenda caduta di Elisa Longo Borghini al Giro donneTremenda caduta di Elisa Longo Borghini, nella quinta tappa del Giro Donne (103 km da Salassa a Ceres), mentre sfrecciava nella discesa di Sant'Ignazio a 6 chilometri dal traguardo di Ceres. La fenomenale ciclista 31enne di Ornavasso ha perso il controllo della bicicletta ed è finita nel bosco, colpendo un terrapieno dove affioravano delle pietre. Attimi di grande paura. Poi, qualche minuto dopo, la campionessa d'Italia in carica è risalita in sella e ha completato la sua fatica. Tagliando il traguardo sorridente e allo stesso tempo sanguinante, con oltre 7 minuti di ritardo dalla 20enne tedesca Antonia Niedermaier (Canyon Sram), che ha vinto la tappa più dura della corsa rosa precedendo di pochi secondi la maglia rosa olandese Annemiek van Vleuten (Movistar). Nel pomeriggio Longo Borghini (Lidl-Trek) si è quindi sottoposta ad accertamenti strumentali in ospedale, per sincerarsi soprattutto delle condizioni della clavicola destra. Timori per una possibile commozione cerebrale (Timothy Ormezzano)
Leer más »
Giro d'Italia - Niente fratture per Elisa Longo Borghini, ma resta a rischio ritiro: verrà valutata mercoledì mattinaGIRO D'ITALIA DONNE - Per fortuna Elisa Longo Borghini non ha riportato fratture o danni neurologici dopo la spaventosa caduta rimediata in discesa.
Leer más »