Pentito Mutolo: 'Io invitato in via D'Amelio da Salvatore Borsellino' Adnkronos
Redazione Adnkronos"Tanti volevano farsi un selfie con me. E' vero, sono un assassino, ho ucciso e sequestrato, ma mai giudici o poliziotti. Non ho nulla di cui vergognarmi""E perché dovrei provare imbarazzo per essere andato in via D'Amelio a commemorare il giudice Paolo Borsellino? Assolutamente no. Io sono stato invitato da Salvatore Borsellino e ho accolto molto volentieri il suo invito.
"Poi, mentre ero lì ho salutato Salvatore Borsellino che è sceso dal palco per stringermi la mano. Le guardie attorno erano tutte cortesi. Ci siamo seduti a parlare con Borsellino. Dopo un quarto d'ora sono arrivati dei giornalisti e si sono portati via Salvatore per fare delle interviste. Io sono rimasto seduto tranquillamente. A un certo punto, una signora mi indica con il dito e mi dice gridando: 'Mi devi dire dove ci siamo incontrati'. Io la guardo stupito.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il volto di Borsellino sul container che ospita una toilette pubblica a BrunicoLa struttura mobile era stata dipinta con il viso del giudice ucciso nel 1992 dalla mafia in occasione del trentennale della strage di via D’Amelio. E a Palerm…
Leer más »
Lotta alla mafia, Zaki, Pnrr: due giorni difficili per gli anti-MeloniLe accuse contro il governo di non volere essere presente alla fiaccolata di via D'Amelio, di non fare abbastanza nei rapporti con l'Egitto e di non riuscire a prendere i fondi dall'Europa sono state tutte messe a tacere: le ultime 48 ore sono state di puro rosicamento per la sinistra
Leer más »
Zaki rifiuta volo del governo per rientro in ItaliaIl ricercatore avrebbe rifiutato il volo speciale e non intenderebbe incontrare né farsi assistere da autorità dell’esecutivo di Roma
Leer más »