Picchia la moglie in un supermercato, cliente gli sferra con un pugno in faccia: «Prima faceva il fenomeno, po

Colombia Noticias Noticias

Picchia la moglie in un supermercato, cliente gli sferra con un pugno in faccia: «Prima faceva il fenomeno, po
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Due schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo...

Due schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo che ha fermato un marito che stava picchiando la moglie. Una scena orribile, nell'indifferenza totale degli altri clienti, quella che è avvenuta in un supermercato Coop di Porta Terra, Livorno. L'episodio è avvenuto sabato pomeriggio alle 17 circa.

La moglie ha tentato di bloccare il marito finché Paolo non ha sferrato all'uomo un pugno in faccia per tenerlo a distanza. Il marito poi se ne è andato con dietro gli uomini della sicurezza. «Prima faceva il “fenomeno” – racconta Paolo al Tirreno – poi però, dopo aver incassato il “gollettone” , se ne è andato con dietro gli uomini della sicurezza». Il 43enne ha chiesto di chiamare le forze dell’ordine, ma non lo hanno fatto.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Napoli, Di Lorenzo: 'Importante vincere, ora vogliamo due vittorie prima della sosta'Napoli, Di Lorenzo: 'Importante vincere, ora vogliamo due vittorie prima della sosta'Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo lo 0-2 ai danni della Salernitana. Derby duro. “Sapevamo che era una aprtita difficile su un campo difficile. Vittoria
Leer más »

Andreas Muller, la prima dedica a Veronica Peparini incinta: "Due principesse ci riempiranno la vita"Andreas Muller, la prima dedica a Veronica Peparini incinta: "Due principesse ci riempiranno la vita"Dopo l'annuncio della gravidanza, il ballerino fa una dedica alla compagna: "Mamma e papà vi aspettano"
Leer más »

Medio Oriente, Salvini: 'Obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati'Medio Oriente, Salvini: 'Obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati'“Israele ha diritto di esistere senza se e senza, ma l'obiettivo finale non può essere che due popoli, due Stati, che vivano vicini, senza allarmi antiaerei e senza bunker'.
Leer más »

Picchia la figlia minorenne dopo aver scoperto la relazione con un uomo adultoPicchia la figlia minorenne dopo aver scoperto la relazione con un uomo adultoIl questore di Roma ha emesso a carico del padre violento l'ammonimento, mentre la magistratura ha disposto per lui la custodia in carcere
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 22:18:39