Pierfrancesco Favino torna indietro nel tempo con le sue cover di Vanity Fair: «Ritratto di un artista imperfetto»

Colombia Noticias Noticias

Pierfrancesco Favino torna indietro nel tempo con le sue cover di Vanity Fair: «Ritratto di un artista imperfetto»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 69%

Per festeggiare i nostri 20 anni abbiamo chiesto ad alcuni dei più importanti artisti italiani di riguardare con noi tutte le volte che sono stati in copertina. Guarda la nostra «Time Capsule» a Pierfrancesco Favino

La prima cover nel 2008, scattata a Los Angeles: «Confesso che ho amato». E poi la cover di Sanremo nel 2018, e quella per i 50 anni. E ancora le altre: «Ritratto di un artista imperfetto», e «La prova del tempo, la più importante». Per festeggiare i 20 anni di Vanity Fair siamo voluti tornare indietro nel tempo e abbiamo chiesto ad alcuni dei più importanti artisti italiani di riguardare con noi tutte le volte che li abbiamo messi in copertina.

Abbiamo portato con noi una scatola rossa, siamo andati a trovarli in ogni angolo d'Italia - da Roma a Venezia, da Bologna e Milano - e a sorpresa gli abbiamo chiesto di aprirla. Dentro hanno trovato le loro cover più belle e i gadget dei servizi fotografici. Un tuffo nel tempo, per il nostro nuovo format inedito «Time Capsule». Qui il protagonista è Pierfrancesco Favino, l'abbiamo incontrato durante l'ultimo Festival di Venezia.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares



Render Time: 2025-04-17 06:40:27