Il commento del tecnico rossonero dopo la vittoria in Champions contro il Psg
' Quello che dovavamo fare lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato con lo giusto spirito. Abbiamo fatto uno sforzo eccezionale per rimontare una grande squadra. Complimenti ai ragazzi. Era una partita importante per il girone, non è deciso niente, ora ce la giocheremo in casa con il Dortmund '. Così Stefano Pioli ha commentato, a Sky, la vittoria del suo Milan in Champions contro il Psg .
Sabato abbiamo sbagliato completamente partita, ma questa squadra ha un suo modo di giocare e di stare in campo. Queste partite dicono tante cose. Abbiamo sofferto, loro hanno tenuto più palla, ma abbiamo avuto occasioni anche per fare più gol. Abbiamo fatto un passo in avanti importante, ma il girone si deciderà solo all'ultima partita. Ora abbiamo lo scontro diretto con il Dortmund che davanti a noi di due punti, potrebbe essere decisiva '.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pioli dopo Milan-Psg: 'Leao può essere un campione, dipende solo da lui'Le parole dell'allenatore rossonero
Leer más »
Milan a pezzi con Leao a terra: caro Sacchi, la colpa è anche di PioliPer una volta, non sono d&39;accordo con Arrigo Sacchi, maestro di molti di noi, a proposito del mercato (sbagliato, secondo lui) del Milan e del fatto che andare avanti con Stefano Pioli sia una scelta
Leer más »
Pioli esulta e avverte Leao: “Si riguardi il match”, poi lancia l’allarme per PulisicCalciomercato e altro
Leer más »