Il portoghese Miguel Veloso ha parlato a margine dell'amichevole del Pisa contro la Carrarese: “Sono arrivato dopo il ritiro, ma sto provando a capire
“Sono arrivato dopo il ritiro, ma sto provando a capire sia i miei compagni, sia quello che vuole il mister. Dalla prossima settimana inizia il campionato. Proverò a fare il meglio possibile per arrivare a venerdì prossimo nelle migliori condizioni. Voglio ringraziare tutti i compagni perché dal primo giorno in cui sono arrivato ho trovato giocatori fantastici. Penso che ci sia una base per riuscire a far bene.
La base c’è ma dobbiamo migliorare. Da quello che vedo dobbiamo volere avere fame per potere far bene. Capire bene quel che vuole il mister e il suo modo di giocare. Sono fiducioso di poter essere un giocatore in più per questo gruppo. Come sono arrivato a Pisa? Volevo rimettermi in discussione per aiutare i compagni e la squadra per trovare i suoi obiettivi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pisa, Miguel Veloso: 'Qui per rimettermi in discussione. Convinto da Aquilani'A margine dell'amichevole fra il suo Pisa e la Carrarese, Miguel Veloso, centrocampista portoghese da poco arrivato all'ombra della torre dall'Hellas.
Leer más »
Le dieci frase più belle di Ancelotti: la benedizione a Mourinho e il retroscena su AquilaniAncelotti è uno degli allenatori più bravi in circolazione ed è stato capace di scrivere pagine importantissime nella storia del calcio
Leer más »
Pisa, vittoria all'ultimo secondo nell'amichevole con la Carrarese: decide Lisandru TramoniAmichevole di fine settimana per il Pisa Sporting Club che questo pomeriggio ha ospitato all’Arena la Carrarese. Il Test Match, conclusosi sul punteggio.
Leer más »
Avances a studentesse e chiesti soldi, l’ateneo di Pisa sanziona tre professoriI provvedimenti compaiono sull'albo universitario e in un caso il docente sanzionato ha ricevuto un richiamo pubblico, mentre negli altri due i richiami sono riservati e dunque sprovvisti dei nominativi.
Leer más »
Kata, lite tra i genitori della bimba scomparsa a Firenze: il padre portato in ospedaleMiguel Angel Chicclo Romero, in un gesto di disperazione, ha rotto una bottiglia e minacciato di ferire se stesso coi cocci di vetro
Leer más »