Più tempo per le case costruttrici per adeguarsi ai nuovi standard Euro 7

Automotive Noticias

Più tempo per le case costruttrici per adeguarsi ai nuovi standard Euro 7
Case CostruttriciAdeguamentoStandard Euro 7
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 39%
  • Publisher: 92%

Approvato il compromesso. Salvini e Urso, 'prevale la ragione. Un nostro successo' (ANSA)

Più tempo alle case costruttrici per adeguarsi ai nuovi, più stringenti standard previsti dal regolamento Euro 7 ma anche introduzione, per la prima volta, di limiti per le emissioni derivanti dall'usura di pneumatici e freni. Sono queste alcune delle principali novità previste dalla proposta legislativa varata oggi dall'assemblea del Parlamento europeo con 329 voti favorevoli, 230 contrari e 41 astensioni.

Ma intanto è stata accolta come"un successo per l'Italia" dal ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso. Il quale ha parlato di una"svolta netta e significativa" poiché Lo stesso Urso ha sottolineato come, in occasione della votazione sul nuovo regolamento, all'Europarlamento si sia venuta a costituire una"nuova maggioranza politica" di centro-destra. In effetti sul dossier la maggioranza Ursola, che fin dalla sua nascita sostiene la Commissione europea, si è spaccata. A votare in favore della proposta sono stati i gruppi Ecr, Ppe e Renew nella loro quasi completezza e una buona parte del gruppo Id, quello di cui fa parte la Lega.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Case Costruttrici Adeguamento Standard Euro 7 Emissioni Pneumatici Freni

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

The White Lotus: La terza stagione sarà 'più lunga e più folle', parola di Mike WhiteThe White Lotus: La terza stagione sarà 'più lunga e più folle', parola di Mike WhiteL'ideatore della pluripremiata serie antologica di HBO ci aggiorna sul terzo capitolo ambientato in Thailandia: riprese al via nei prossimi mesi, sciopero SAG permettendo.
Leer más »

Lipsia qualificato agli ottavi, Forsberg: 'Bisogna essere più calmi, possiamo fare più gol'Lipsia qualificato agli ottavi, Forsberg: 'Bisogna essere più calmi, possiamo fare più gol'Vittoria, altri tre punti e qualificazione agli ottavi con due turni d'anticipo. La serata del Lipsia è stata perfetta; la squadra di Rose ha vinto 2-1 sul campo della Stella Rossa ed è già sicura
Leer más »

L'italiano è la lingua più sexy del mondo, il cinese la più difficileL'italiano è la lingua più sexy del mondo, il cinese la più difficileL’inglese sarà anche il più studiato, ma l’italiano è la lingua più sexy del mondo: ecco gli 8 record linguistici più curiosi
Leer más »

Pick-up Ram 1500, più efficienza e più contenuti high techPick-up Ram 1500, più efficienza e più contenuti high tech(ANSA)
Leer más »

I Simpson rinuncia a una delle gag più memorabili: Ecco perché Homer non strangolerà più BartI Simpson rinuncia a una delle gag più memorabili: Ecco perché Homer non strangolerà più BartBart e Homer hanno avuto da sempre un rapporto conflittuale spesso sfociato nella violenza, ma la scena dello strangolamento non apparirà più ne I Simpson: qual è il motivo?
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 07:53:01