CALCIO - In un'intervista al Corriere della Sera l'ex presidente della UEFA Michel Platini ha toccato tanti temi. Dalla politica alla Juventus, attaccando gli..
Pubblicato 16/08/2023 alle 10:47 GMT
CALCIO - In un'intervista al Corriere della Sera l'ex presidente della UEFA Michel Platini ha toccato tanti temi. Dalla politica alla Juventus, attaccando gli attuali "padroni" del calcio.Corriere della Sera , nella quale ha affrontato diversi argomenti. Tanto calcio giocato, ma anche l’ipotesi di un suo approdo alla Juventus e i suoi rapporti con la FIFA. Proprio a proposito di Juventus, Platini ricorda il suo rapporto con l’Avvocato Gianni Agnelli: "
Non era certo un amico, non era una persona con cui mi prendevo a pacche sulle spalle, aveva tanti anni più di me e la sua indiscutibile autorevolezza. Io direi così: ho reso orgoglioso l’Avvocato. È lui che mi ha voluto. Credo pensasse, tra sé, che era stato lui, non Boniperti o altri, a scegliermi e ciò che avevo fatto era la conferma che lui capiva di calcio e quindi nessuno poteva rompergli le scatole sul tema.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Zakaria al Monaco, è ufficiale: il saluto della JuventusIl club bianconero comunica il passaggio a titolo definitivo dell'ex Chelsea in Ligue 1 alla corte dei monegaschi
Leer más »
Juventus, Szczesny non è incedibile: su di lui c’è il BayernBavaresi ancora a caccia di un portiere dopo l’addio di Sommer e il polacco per i bianconeri non è incedibile, se parte idea Carnesecchi
Leer más »
La Juventus ha una pretendente per Frabotta: il terzino piace al Bari | Goal.com ItaliaL'esterno difensivo non rimarrà in bianconero: dopo l'annata a Frosinone, per lui possibile una nuova avventura in Serie B.
Leer más »
Zaniolo, niente Juventus: accordo con l'Aston Villa a un passoIl talento italiano ha trovato l'accordo con il club di Birmingham. Niente ritorno in Italia
Leer más »
Juventus, Chiesa finisce nel mirino del PSG. Può essere lui il dopo-Neymar?Nelle prossime ore, dovrebbe concretizzarsi il passaggio di Neymar all'Al Hilal. Una cessione importante per il PSG, già alla ricerca di un.
Leer más »