Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, si è così espresso in conferenza stampa sul futuro di Armando Broja, attaccante dei Blues accostato.
, attaccante deiaccostato anche al Milan:"Stiamo lavorando, valutando tutte le opzioni che possiamo gestire sul mercato. Penso che tutti i club stiano facendo come noi, ma allo stesso tempo teniamo uno o due occhi su Armando Broja. Credo che non possiamo dimenticarlo, non possiamo stopparlo qui e inserire qualche profilo di giocatore che possa fermare la sua crescita".
Pochettino ha poi proseguito così sul classe 2001:"Crediamo davvero in lui, lo conosciamo molto bene. Può essere un attaccante davvero importante per il Chelsea e dobbiamo stare attenti. Forse dobbiamo essere pazienti e cercare di adattare la nostra rosa per cercare di ottenere risultati positivi, in attesa che Armando si rimetta completamente in forma”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pochettino rilancia Broja ma non chiude a Vlahovic: Milan e Juve alla finestraLa Premier League è già iniziata, ma restano da risolvere alcuni importanti incastri di mercato. Chi ancora è in piena rivoluzione è
Leer más »
Milan, l'ultima idea per l'attacco è Kean. Ma il preferito resta Broja del ChelseaMoise Kean l'ultima idea per l'attacco del Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un centravanti vista la volontà di far maturare.
Leer más »
Tuttosport: 'Il Milan valuta Broja, può diventare il futuro Giroud. Ottimismo col Chelsea'Il Milan ha bisogno di un attaccante. Nell'ideale della dirigenza rossonera un vice-Giroud, che potrebbe provenire proprio dal Chelsea (dove venne.
Leer más »
Il Milan vuole Kean in prestito, la Juventus non ci sta. L'alternativa è Broja del Chelsea, si allontana EkitikeCALCIOMERCATO - Oltre al difensore, il Milan continua a sondare il mercato per un attaccante che faccia da vice a Olivier Giroud. Il preferito rimane Broja del
Leer más »
Charles De Ketelaere lascia il MilanUfficiale il suo nuovo club
Leer más »