Il sostegno ambiguo di La Russa, le bordate della Lega e il nervosismo di Meloni in attesa dell’audizione protetta in Senato di mercoledì prossimo
Daniela Santanchè
era raggiante. Ai suoi collaboratori ripeteva convinta di essere decisa a cambiare, se non proprio vita, almeno immagine: “Non vedrete più la vecchia Santanchè, basta vestiti esuberanti, basta tv, ora sobrietà, sobrietà, sobrietà”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Daniela Santanchè non conosce pudore e la sfanga sempre - Il Fatto QuotidianoHa detto che non si dimette, e nessuno si stupisce: le questioni morali, e i dilemmi etici, non l’hanno mai intaccata. Daniela Santanchè ha sempre inseguito l’antipatia, riuscendo ogni volta a raggiungerla e financo doppiarla. L’inchiesta del Fatto prima e di Report poi ha messo in imbarazzo il governo (e a margine il Paese tutto), …
Leer más »
Caso Santanchè, Salvini: “Mi fido dei miei colleghi di governo”Il vicepremier a 'Quarta Repubblica': 'Mi fido pienamente dei colleghi in Consiglio dei ministri, e non ho mai gioito delle disgrazie giudiziarie della sinistra' salvini santanchè
Leer más »
Santanchè, slitta a mercoledì prossimo l’informativa al SenatoChiamata a dare spiegazioni in Aula, dopo l’inchiesta sulle sue società: respinta la richiesta delle opposizioni di presentarsi in tempi rapidi e di sottoporsi…
Leer más »