Il primo ministro ha detto in tv di essere coinvolto con alcuni suoi collaboratori e di essere 'fiducioso nel funzionamento della giustizia'
In un messaggio in diretta alle tv nazionali, il premier ha confermato la notizia circolata sull'esistenza di un'che coinvolge lui e alcuni suoi collaboratori ma si è detto "fiducioso nel funzionamento della giustizia". Costa si è messo a disposizione per chiarire ogni sospetto sul suo operato. "Ho la coscienza pulita", ha detto Costa rivolgendosi alla nazione.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniGuterres: "La Striscia cimitero dei bambini", Israele: "Vergogna" | Telefonata Biden-Netanyahu per "pause tattiche" | Usa: manca accordo in Consiglio Onu su risoluzione Gaza
Israele, è viva la bimba di 8 anni ritenuta morta | Il papà aveva detto: "Uccisa? Una benedizione"Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Inchiesta per corruzione travolge il governo del Portogallo: “Il premier Antonio Costa si è…Il primo ministro del Portogallo, il socialista Antònio Costa, si è dimesso – stando a quanto riferiscono vari media del Paese – dopo essere finito in un’inchiesta della magistratura per corruzione che gira intorno agli investimenti “verdi” del suo governo.
Leer más »
Portogallo, inchiesta corruzione: si dimette il premier CostaIl primo ministro del Portogallo, Antonio Costa, si è dimesso. In un messaggio in diretta alle tv nazionali, il premier ha confermato la notizia circolata sull'esistenza di un'indagine sulla corruzione che coinvolge lui e alcuni suoi collaboratori ma...
Leer más »
Si è dimesso il primo ministro del Portogallo, António CostaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Elezioni Portogallo, trionfo per il premier uscente Antonio Costa: maggioranza assolutaAl termine dello spoglio, che ha comunque registrato un forte progresso della destra estrema nel Paese, i Socialisti di Costa hanno portato a casa almeno 117 seggi su 230. Un numero che permetterà loro di approvare le riforme proposte e di gestire con relativa autonomia il progetto di spesa dei fondi del Next generation Eu.
Leer más »
Portogallo, il primo ministro António Costa si è dimessoIl capo del governo socialista coinvolto in un caso di corruzione su presunti favori a imprese dei settori dell’idrogeno e del litio. Arrestato il suo capo di …
Leer más »
Sarà in Portogallo l’impianto fotovoltaico galleggiante più grande d’Europa: 12mila pannelli…Alqueva Floating Photovoltaic sarà funzionante a partire da luglio, scrive la Reuters: fa parte del piano del Paese iberico di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili importati, visto l'aumento dei prezzi avvenuto a seguito dell'invasione russa dell'Ucraina.
Leer más »