Francesco Attolini ha suscitato indignazione bipartisan
MILANO. Ha suscitato indignazione bipartisan un post con la foto di un monte nel quale si riconosce il profilo del dittatore nazista Adolf Hitler col braccio teso pubblicato da Francesco Attolini, membro di Fratelli d'Italia di Busto Arsizio e attualmente amministratore unico di Agesp Energia, la società del gas e del teleriscaldamento la cui maggioranza delle quote sta per essere ceduta al gruppo Acinque.
«Non posso che dissociare Fratelli d'Italia dall'immagine oggi pubblicata da Francesco Attolini su Facebook - si legge nella nota diffusa da Pellicini - Per chi è impegnato in politica, non vi è spazio per atti di questo tipo, nemmeno se fatti per scherzo o superficialità. Per questo motivo, dopo averlo sentito, ho revocato Attolini dal suo incarico di Commissario di Fdi a Samarate.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il ministro Nello Musumeci alla festa FdI a Brucoliitemprop=description content=... (ANSA)
Leer más »
Israele diffonde i video degli attacchi contro HamasLe Forze di Difesa Israeliane (FDI) hanno condotto una serie di attacchi in risposta...
Leer más »
I Boccia’s su Rai3: dem imbarazzati, la destra li difendeFDI e Lega: “Sarà divertente guardarli”
Leer más »
Posta la foto di una montagna, ma è il ritratto di Hitler: bufera su un commissario di FdiFrancesco Attolini, ex coordinatore di Fratelli d'Italia a Busto Arsizio e commissario di una importante società energetica, ha postato sui social una foto modificata...
Leer más »
Roma, insulti sessisti contro Meloni nella metropolitana: scoppia la polemica con la CgilMalan: "Landini chieda scusa per insulti sessisti a Meloni"
Leer más »