Presidio degli studenti dopo l'assoluzione del bidello accusato di molestie: 'E' lo specchio della società che condanna noi donne' - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

Presidio degli studenti dopo l'assoluzione del bidello accusato di molestie: 'E' lo specchio della società che condanna noi donne' - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Presidio degli studenti dopo l’assoluzione del bidello accusato di molestie: “E’ lo specchio della società che condanna noi donne”

ci costringe a rimanere in silenzio

per paura che la colpa ricada su di noi”. Il Tribunale ha assolto il bidello di 66 anni in quanto “il palleggiamento sarebbe durato”, tra i 5 e i 10, accogliendo la tesi della difesa che aveva considerato il gesto dell’uomo “uno, che ha raccontato di essersi accorta, mentre a scuola saliva le scale con un’amica, che una mano le veniva infilata nei pantaloni, sotto gli slip, sentendosi sollevata di due centimetri da terra.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 10 Luglio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 10 Luglio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANTANCHÈ, LA NOSTRA PETIZIONE PER LE DIMISSIONI VERSO 20 MILA FIRME. Ufficialmente si mostrano tetragoni alle polemiche e sul piede di guerra contro la magistratura che farebbe politica (il solito refrain berlusconiano rispolverato dalla classe dirigente quando è in difficoltà). Ma i recenti casi di Santanchè e La …
Leer más »

Twiga, così la Pitonessa violò il codice etico FdI - Il Fatto QuotidianoTwiga, così la Pitonessa violò il codice etico FdI - Il Fatto QuotidianoSANTANCHÈ DEVE DIMETTERSI – FIRMA LA PETIZIONE DEL FATTO SU IOSCELGO.ORG La ministra del Turismo Daniela Santanchè ha violato il codice etico di Fratelli d’Italia riguardo al conflitto d’interessi tra la sua carica nel partito e nel governo e il suo ruolo nel Twiga, lo stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta (Lucca) di cui era …
Leer más »

Santanchè e pm, Meloni sente Mattarella e ora abbassa i toni - Il Fatto QuotidianoSantanchè e pm, Meloni sente Mattarella e ora abbassa i toni - Il Fatto QuotidianoSANTANCHÈ DEVE DIMETTERSI – FIRMA LA PETIZIONE DEL FATTO SU IOSCELGO.ORG Non parla, Giorgia Meloni. Preferisce il silenzio e dire qualcosa sulle grane del governo solo “alla fine del vertice Nato di Vilnius”, come ha fatto sapere ieri ai cronisti che l’hanno seguita a Riga per il bilaterale con il premier Arturs Krisjanis Karis. Cioè …
Leer más »

Gay, immigrati, razze e “cazzi”: destra oscena - Il Fatto QuotidianoGay, immigrati, razze e “cazzi”: destra oscena - Il Fatto QuotidianoLa corsa a spararla grossa è ormai sport nazionale. Per non restare indietro, ieri il ministro dello Sport Andrea Abodi ha accolto così il ritorno in Italia di Jakub Jankto, il primo calciatore di Serie A a essersi dichiarato omosessuale: “Se devo essere sincero non amo, in generale, le ostentazioni, ma le scelte individuali vanno …
Leer más »

De Luca, Guevara mancato, è diventato solo uno sceriffetto - Il Fatto QuotidianoIn quell’interregno inquietante e a se stante che fu il 2020 durante il lockdown, accadeva di tutto. Persino vedere pagine social, mediamente frequentate e vagamente di sinistra, che per collezionare like e retorica celebravano Vincenzo De Luca neanche fosse il nuovo Che Guevara, per il semplice fatto che lo sceriffetto allora 71enne – coi consueti …
Leer más »

Prigozhin, macché “fuga”: era da Putin poco dopo il golpe - Il Fatto QuotidianoPrigozhin, macché “fuga”: era da Putin poco dopo il golpe - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Vertice Nato coi ricatti di Erdogan. A Zelensky per ora solo promesse Non l’ha fatto assassinare, né avvelenare, né allontanare per sempre dalla Russia come molti sospettavano. Putin, il suo vecchio “chef” Evgeny Prigozhin, l’ha addirittura incontrato. Nella maniera più spericolata e inattesa possibile, la saga Wagner continua: il “traditore” è stato a …
Leer más »



Render Time: 2025-03-28 07:56:17