L’attrice è stata sposata con il cantante per sei anni, e poi mai più
La relazione tra Priscilla ed Elvis è il fulcro di Priscilla, il film di Sofia Coppola, uscito nelle sale venerdì. La defunta Lisa Marie, l’unica figlia dell’ex coppia, non amava la sceneggiatura del film . In alcune e-mail inviate alla regista dalla figlia di Elvis e ottenute da Variety, Lisa Marie ha detto della sceneggiatura: «Mio padre viene dipinto come un individuo spregiudicato e manipolatore. Come figlia, la leggo e non vedo nulla di mio padre in questo personaggio.
Tramite il suo agente, Sofia Coppola ha fatto avere a Variety la sua replica a Lisa Marie, in cui diceva: «Spero che quando vedrai il film finito cambierai idea, e capirai che sto facendo molta attenzione a onorare tua madre, presentando al contempo tuo padre con sensibilità e complessità». Questo scambio è avvenuto qualche mese prima della triste scomparsa di Lisa Marie all’età di 54 anni lo scorso gennaio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Priscilla, perché il film di Sofia Coppola non ha inserito le canzoni di ElvisPriscilla ha dovuto fare a meno dei brani di Elvis: a raccontare di più del motivo dietro questa scelta è stato il music supervisor del biopic diretto da Sofia Coppola.
Leer más »
Priscilla - Film (2023)Priscilla è un film di genere biografico, drammatico del 2023, diretto da Sofia Coppola, con Jacob Elordi e Cailee Spaeny. Durata 113 minuti. Distribuito da Vision Distribution.
Leer más »
Real Madrid-Napoli, parte la prevendita che era stata rinviata: giorno e oraLa gara del Bernabeu è in programma il 29 novembre alle ore 21 e sarà valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League
Leer más »
Preoccupazione per Donatella Rettore, il video dall'ospedaleLa cantante è stata operata e ora dovrà iniziare la riabilitazione
Leer más »
Palermo, così il commesso giudiziario arrestato avvertiva gli indagati sotto inchiesta: “Tu ora hai il…“Ci sono proroghe, contro proroghe, intercettazioni contro intercettazioni, tu per ora hai il telefono sotto controllo”. Così Feliciano Leto avvertiva delle indagini in corso un pregiudicato, già condannato nel processo per corruzione alla Motorizzazione, una vicenda del 2013 che riguardava un sistema di mazzette per ottenere patenti.
Leer más »
Havertz, i numeri parlano chiaro: e ora l’Arsenal rifletteCalciomercato e altro
Leer más »