Problema tecnico sulla linea, treni fermi sulla Roma Nord: 'Siamo allo sbando'

Colombia Noticias Noticias

Problema tecnico sulla linea, treni fermi sulla Roma Nord: 'Siamo allo sbando'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 89%

Sabato Cotral ha comunicato di avere attivato i bus sostitutivi. Pendolari sempre più esasperati: ad agosto quasi superato il numero di corse soppresse del 2022

Stop alla circolazione dei treni sulla ferrovia regionale Roma-Civita Castellana-Viterbo a causa di un problema tecnico che si è verificato sulla linea.

Cotral ha sospeso il servizio su tutta la tratta urbana, e ha attivato i bus sostitutivi. Il guasto arriva al culmine di un periodo difficilissimo per la ferrovia RomaNord, costellato di ritardi e soppressioni che hanno ormai portato i pendolari all’esasperazione.

“Qua serve una vostra presa di responsabilità verso chi paga anche i vostri stipendi acquistando abbonamenti e biglietti per treni che non ci sono - prosegue il comitato - Oltre il 50% di corse soppresse, abbiamo quasi superato il numero di soppressioni rispetto allo scorso anno già ad agosto. Non riusciamo più a tranquillizzare gli utenti imbestialisti per i continui disservizi, è tempo che vi facciate vedere a piazzale Flaminio.

Altri disagi si sono verificati sulla metro B, sempre sabato mattina, a causa di un blackout sulla rete esterna ad Atac. La mancanza di corrente ha sospeso la circolazione tra le stazioni di Bologna e Rebibbia sino alle due del pomeriggio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

'Non siamo state messe nelle giuste condizioni''Non siamo state messe nelle giuste condizioni'Lo sfogo delle azzurre dopo il ko ai Mondiali: con chi ce l'avevano?
Leer más »

Enrico Borghi: 'Col dossieraggio sui politici siamo al corto circuito democratico' (di A. Raimo)Enrico Borghi: 'Col dossieraggio sui politici siamo al corto circuito democratico' (di A. Raimo)Il senatore di Iv e componente del Copasir lancia l'allarme dopo la notizia dell'inchiesta di Perugia in cui sarebbero vittime Crosetto, Urso, Renzi e altri. &…
Leer más »

Jacopo Tissi: «Siamo artisti, non alieni»Jacopo Tissi: «Siamo artisti, non alieni»La decisione di lasciare Mosca allo scoppio della guerra con l’Ucraina e l’addio al tempio della danza, il Bolshoi. Per Jacopo Tissi è stata una caduta «violenta e ingiusta». Ma con fatica si è rialzato. E adesso non tornerebbe indietro. Forse perché qui riesce a vivere e ad «amare senza misura»
Leer más »

Parlamento, rissa per la cravatta: in che mani siamo?Parlamento, rissa per la cravatta: in che mani siamo?A cosa serve il Parlamento , se non riesce a sciogliere neppure il nodo della cravatta? Uno dei mali della Seconda Repubblica è che ormai...
Leer más »

Le Storie Siamo Noi, Elisabetta: «Ho 40 anni e vorrei iscrivermi all'università ma ho paura»Le Storie Siamo Noi, Elisabetta: «Ho 40 anni e vorrei iscrivermi all'università ma ho paura»A 40 anni si può ripartire e rimettersi in gioco con una carriera diversa? Tornare a studiare per esempio?
Leer más »

Kessié all'Al-Ahli, ci siamo: domenica le visite mediche | Goal.com ItaliaKessié all'Al-Ahli, ci siamo: domenica le visite mediche | Goal.com ItaliaL'ivoriano giocherà in Arabia Saudita con l'Al-Ahli: ufficialità imminente per l'addio al Barcellona dopo una sola stagione.
Leer más »



Render Time: 2025-03-27 10:49:23