'Non avevo la forza di reagire. Mi hanno costretta a bere una bottiglia di vodka, da lì in poi il black out'. (ANSA)
Mi hanno costretta a bere una bottiglia di vodka, da lì in poi il black out". La ragazza italo-norvegese sta proseguendo il suo racconto nel processo a porte chiuse per violenza sessuale di gruppo che vedi imputati Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia.
La principale accusatrice ha ripercorso, rispondendo prima al pm e poi alla sua avvocata Giulia Bongiorno, la serata del 16 luglio 2019 e la notte del 17 trascorsa nella villa della famiglia Grillo a Porto Cervo: è qui che sarebbe stata costretta a bere una bottiglia di vodka che le avrebbe causato una sorta di black out.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Processo Grillo jr. 'Costretta a bere, non avevo la forza di reagire'La vittima, 'dopo una bottiglia di vodka il black out' (ANSA)
Leer más »
Processo Grillo jr, 'ero paralizzata non riuscivo a muovermi''Ero paralizzata, volevo urlare ma non riuscivo a muovermi'. (ANSA)
Leer más »
Processo Grillo jr. 'Paralizzata, non riuscivo a muovermiBreve stop per crollo emotivo, poi la ragazza riprende il racconto (ANSA)
Leer más »
Processo Ciro Grillo, al via l'udienza con la deposizione dell'accusatriceAvvocato Cuccureddu (pool difensivo): 'Acquisire sue dichiarazioni per ridurre domande' (ANSA)
Leer más »
Processo a Ciro Grillo, la studentessa che denunciò lo stupro piange in aulaL'udienza nel Tribunale di Tempio Pausania è stata sospesa. Il crollo emotivo della giovane quando ha iniziato la ricostruzione dei fatti della notte trascorsa nella villa in Sardegna
Leer más »
Processo Ciro Grillo, il racconto della testimone chiave: 'Silvia mi disse che l'avevano violentata tutti'Ripreso questa mattina in tribunale a Tempio Pausania il processo per violenza sessuale di gruppo che vede imputato Ciro Grillo e suoi tre amici, Fran...
Leer más »