Un documento di 9 pagine, 14 articoli in tutto, che resterà in vigore 'per 5 anni', rinnovabili di altri 5 'salvo che una delle parti avvisi entro 6 mesi dalla scadenza' l'intenzione di non rinnovarlo. (ANSA)
Un documento di 9 pagine, 14 articoli in tutto, che resterà in vigore"per 5 anni", rinnovabili di altri 5"salvo che una delle parti avvisi entro 6 mesi dalla scadenza" l'intenzione di non rinnovarlo. E' il protocollo Italia-Albania sulla gestione dei migranti siglato ieri dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni con il primo ministro albanese Edi Rama che l'Ansa ha potuto visionare.
L'Italia si impegna a restituire"le aree" dedicate ai centri per i migranti a chiusura del protocollo.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Migranti, accordo Meloni-Rama: nuovi centri in Albania. «Operativi entro la primavera»Italia e Albania hanno siglato un protocollo d'intesa in materia di gestione dei flussi...
Leer más »
Migranti, Bruxelles: 'Chiesti a Roma dettagli sull'accordo con Tirana'La mossa della Commissione europea all'indomani dell'annuncio di Italia e Albania (ANSA)
Leer más »
Meloni: 'Con l'Albania un protocollo per gestire i flussi di migranti'L'Italia è il primo partner commerciale dell'Albania. C'è una strettissima collaborazione che già esiste nella lotta all'illegalità' (ANSA)
Leer más »
Meloni, con Albania protocollo per gestire flussi migranti - Altre News'Rama torna qui a Roma dopo poche settimane, sono contenta di annunciare con lui un protocollo d'intesa tra Italia e Albania in materia di gestione dei flussi migranti. L'Italia è il primo partner commerciale dell'Albania. (ANSA)
Leer más »
Migranti, siglato protocollo d'intesa con l'Albania: cosa ha detto MeloniIl premier albanese Rama: 'Se l'Italia chiama l'Albania c'è'
Leer más »
Meloni: 'Un protocollo d'intesa con l'Albania per gestire i migranti'L'Albania darà la possibilità di utilizzare alcune aree del territorio albanese con l'Italia, che potrà allestire centri per i migranti
Leer más »