Putin lancia l'ultimatum alla Wagner: o con noi o in esilio (di L. Santucci)

Colombia Noticias Noticias

Putin lancia l'ultimatum alla Wagner: o con noi o in esilio (di L. Santucci)
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 12 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 89%

In un discorso lampo lo Zar prova a recuperare terreno dopo il quasi golpe di Prigozhin. Si mostra dal Cremlino e parla alla Russia. Al gruppo di mercenari off…

Putin lancia l'ultimatum alla Wagner: o con noi o in esilioIn un discorso lampo lo Zar prova a recuperare terreno dopo il quasi golpe di Prigozhin. Si mostra dal Cremlino e parla alla Russia.

Al gruppo di mercenari offerte tre possibilità: arruolarsi nell'esercito, tornare dalle loro famiglie o andare in Bielorussia."A Kiev hanno fatto male i loro calcoli, la rivolta sarebbe stata soffocata"

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il dietro-front dei mercenari ribelli: dramma o farsa, è la conferma del fallimentoIl dietro-front dei mercenari ribelli: dramma o farsa, è la conferma del fallimentoPutin mirava a diventare zar e invece affronta lo spettro di una nuova Rivoluzione russa
Leer más »

Putin non è più zar, il presidente mai così deboleLa rivolta di Prigozhin è stata un'umiliazione per il leader del Cremlino, il cui potere per la prima volta è stato palesemente messo in discussione. E ora c'è chi pensa a un futuro senza di lui
Leer más »

Putin, zar in affanno, non ha letto Machiavelli (di S. Gentile)Putin, zar in affanno, non ha letto Machiavelli (di S. Gentile)Nel suo Principe avvertiva il detentore del potere dal diffidare dai mercenari. E Prigozhin è uno specchio impietoso e veritiero del leader e delle crepe del s…
Leer más »

Putin può colpire Wagner tramite gli Emirati, ma senza Prigozhin esce dall'Africa (di M. Giustino)Putin può colpire Wagner tramite gli Emirati, ma senza Prigozhin esce dall'Africa (di M. Giustino)Le ripercussioni di una frattura fra Mosca e il gruppo mercenario riguarderebbero Libia, Mali, Repubblica centrafricana, Sudan e anche Siria. La lezione da tra…
Leer más »

Ucraina, Nato: 'Rivolta Wagner dimostra errore strategico Putin'Ucraina, Nato: 'Rivolta Wagner dimostra errore strategico Putin''Il mostro che Putin ha creato con la guerra in Ucraina e il gruppo Wagner, ora lo sta mordendo. Sta agendo contro il suo creatore'. L'Alto Rappresentante per la politica estera e di sicurezza comune Josep Borrell commenta la rivolta del gruppo guidato ...
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 10:53:42