Quella di Bologna fu una strage neofascista, ma non tutto è chiarito (scopri la app) RepSelezione
Fui tra coloro che espressero dubbi e perplessità su importanti elementi della ricostruzione giudiziaria e storica.
Chi vuole riscrivere la storia dell’Italia repubblicana — è il principale programma ideologico del governo di destra — intende azzerare, attraverso un simile espediente, il ruolo criminale del neofascismo italiano e la sua funzione gregaria e ancillare rispetto alle trame eversive e autoritarie messe in atto da settori della massoneria deviata e da segmenti infedeli degli apparati dello Stato.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Allenatore, formazione tipo e mercato: tutto sul BolognaLa guida alla nuova Serie A, squadra per squadra
Leer más »
Dall'economia della conoscenza a quella dell'intuizioneLe tecnologie come l'IA hanno il potenziale per migliorare la nostra capacità di fare intuizioni creative e innovative, ma dobbiamo essere cauti nel…
Leer más »
“Le sentenze non sono testi sacri. Molti, oltre a De Angelis, dubitano di quella sulla strage di Bologna” (di A. Raimo)Intervista con Marco Tarchi: “Opinioni espresse in modo sgangherato, ma condivise da una parte della sinistra. Oggi la disputa fascismo-antifascismo è una pate…
Leer más »
Strage di Bologna, interviene Piantedosi: 'Matrice neofascista accertata'Il ministro dell'Interno al Corriere, in merito al caso aperto dalle dichiarazioni di De Angelis, responsabile della Comunicazione alla regione Lazio
Leer más »
Strage Bologna, Piantedosi: matrice neofascista accertataLeggi su Sky TG24 l'articolo Strage di Bologna, Piantedosi: 'Matrice neofascista è accertata'
Leer más »