Nel 2008, all'anteprima del thriller Il killer della metropolinana, Brooke Shields ebbe un attacco epilettico e fu portata all'ospedale... da Bradley Cooper. Ricordando l'esperienza, le sembra oggi tutto surreale.
. Intervistata da Glamour, l'attrice ha ricordato quella terribile serata, alla quale tuttavia guarda con ironia, perché fu proprio il collega adBrooke Shields gela il Sundance e rivela:"Sono stata violentata appena finito il college"nei panni di un fotografo, che capisce di essere sulle tracce di un serial killer.
Lo scopre perché una sua amica gallerista, appunto portata sullo schermo da Brooke Shields, gli consiglia di osare con scatti più realistici. Ad ogni modo, Brooke non si è mai goduta l'anteprima del film, perché..., con la maschera di ossigeno. E cazzo,, mi tiene la mano. Pensai: è così che si muore, ti svegli e c'è Bradley Cooper che ti dice"Vengo all'ospedale con te, Brooke", e ti tiene la mano.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Evoluzione Mini con Countryman benzina e Cooper elettricaLa nuova generazione della Mini si appresta ad arrivare anche in Italia, partendo dalla versione più venduta nel nostro Paese, cioè la Countryman serie U25 con motori termici affiancata dalla Mini Cooper 3 porte full electric serie J01, due vetture che era...
Leer más »
Beautiful Anticipazioni Puntate dal 6 all'11 novembre 2023: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Taylor mentre Thomas...Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Puntate di Beautiful in onda dal 6 all'11 novembre 2023. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà negli Episodi della settimana.
Leer más »
NBA, Phoenix: per Bradley Beal e Devin Booker non c'è ancora una possibile data di rientroIn casa Suns c'è preoccupazione per le condizioni fisiche di due stelle
Leer más »
Giugno in gennaio - Film (2014)Giugno in gennaio è un film di genere commedia, sentimentale del 2014, diretto da Mark Griffiths, con Brooke D'Orsay e Wes Brown. Durata 87 minuti. Distribuito da Annuit Coeptis Entertainment, The Hallmark Channel, Johnson Production Group.
Leer más »