Raggi “patata bollente”? La prima di Libero del ’17 costa la maxi-multa a Feltri e Senaldi - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

Raggi “patata bollente”? La prima di Libero del ’17 costa la maxi-multa a Feltri e Senaldi - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

La “patata bollente” alla fine costa cara a Vittorio Feltri e Pietro Senaldi (di vinzbis)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Santanchè, Vittorio Feltri: “Una donna abile, ma non so come gestisse le aziende” - Il Fatto QuotidianoSantanchè, Vittorio Feltri: “Una donna abile, ma non so come gestisse le aziende” - Il Fatto QuotidianoDirettore Vittorio Feltri. Come sta il governo Meloni? La maggioranza mi sembra in una botte di ferro: è solida e la premier si muove con disinvoltura. Non vedo rischi per il governo. Però è scoppiato il caso Santanchè. Potrebbe anche costarle il posto… Ma perché mai dovrebbe dimettersi? Tra l’altro, dalla procura mi arrivano notizie …
Leer más »

Due o tre cose che so di Vittorio Feltri - Il Fatto QuotidianoDue o tre cose che so di Vittorio Feltri - Il Fatto QuotidianoEstate 1993. Vittorio Feltri dirige l’Indipendente da un anno e mezzo e l’ha portato dalle 19mila copie cui l’aveva lasciato l’ameba similanglosassone Ricardo Franco Levi a 120mila, un exploit unico nella storia dei quotidiani italiani del dopoguerra. Tutto sembra andar bene. Se Montanelli lascia il Giornale, come deve fare perché Berlusconi è diventato un uomo …
Leer más »

Rosa Chemical: «Povero a Londra, bannato da Tinder, libero sempre»Rosa Chemical: «Povero a Londra, bannato da Tinder, libero sempre»L'inno alla libertà di esprimersi e di amare chi e come si vuole, la «povertà estrema» a Londra, OnlyFans e Fedez. Incontro con la star di Made in Italy in occasione del Pride
Leer más »

Milano Pride 2023, Orietta Berti e le altre star: «L'amore è libero»Milano Pride 2023, Orietta Berti e le altre star: «L'amore è libero»La cantante, Ariete, Ethan e tanti altri, presenti alla sfilata di oggi, ci raccontano perché più che mai è necessario scendere in campo a tutela dei diritti di tutti
Leer más »

A Corpo Libero, in tantissime! - iO DonnaA Corpo Libero, in tantissime! - iO DonnaGrande successo per il nostro weekend di fitness, sport e benessere, insieme, ai Giardini Montanelli
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 16:10:10