Rapisce e uccide il figlio di 3 anni per esorcizzarlo: «Volevo riportare in vita Gesù»

Colombia Noticias Noticias

Rapisce e uccide il figlio di 3 anni per esorcizzarlo: «Volevo riportare in vita Gesù»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Un bambino di 3 anni è stato rapito ed è stato esorcizzato a morte. A portare a...

Un bambino di 3 anni è stato rapito ed è stato esorcizzato a morte. A portare a termine il rapimento è stato il padre del bimbo che lo ha sottratto alla sua ex oglie, in Georgia, negli Usa. L'uomo era convinto che con la morte del figlio sarebbe potuto tornare in vita Gesù Cristo, così, con la complicità di altri 4 membri della famiglia, hanno ucciso il piccolo.

Siraj ha rapito suo figlio di tre anni, Abdul Ghani, dalla moglie in Georgia ed è fuggito nel New Mexico. Il bambino è stato privato dei suoi farmaci contro l'epilessia e costretto a ripetuti esorcismi che lo avrebbero ucciso. Harry e la calvizie, il trucco usato dal principe per nascondere la caduta dei capelli https://t.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Britney Spears: “Non volevo offendere con il mio libro”Britney Spears: “Non volevo offendere con il mio libro”La cantante didende il suo memoir “The Woman in me”, in uscita il 24 ottobre. 'La copertura della stampa sulle prime anticipazioni è stata sciocca' (ANSA)
Leer más »

Britney Spears, 'non volevo offendere nessuno con il mio libro'Britney Spears, 'non volevo offendere nessuno con il mio libro''Con il mio libro non volevo in alcun modo offendere nessuno'. Parola di Britney Spears, che, con il suo memoir The Woman in me, in uscita il 24 ottobre, si leva più di un sassolino dalla scarpa. (ANSA)
Leer más »

Jake Morrison, vfx supervisor per la Marvel: 'Volevo fare il musicista, sapevo solo muovere pixel'Jake Morrison, vfx supervisor per la Marvel: 'Volevo fare il musicista, sapevo solo muovere pixel'In occasione del Mercato Internazionale dell'Audiovisivo (MIA) abbiamo intervistato il supervisore degli effetti visivi Jake Morrison, dietro alla spettacolarità di molti lavori dei Marvel Studios. Qual è il futuro del suo settore? Un'organizzazione delle riprese che faciliti il lavoro di post-produzione.
Leer más »

Juve, Locatelli: ''Segnare oggi era scritto nel destino. San Siro è speciale ma sono dove volevo essere'Juve, Locatelli: ''Segnare oggi era scritto nel destino. San Siro è speciale ma sono dove volevo essere'Manuel Locatelli, a DAZN, parla così dopo Milan-Juve. CORSI E RICORSI - "Il gol mi è tornato in testa già prima. E&39; il destino. 7 anni dopo. Chiaramente lo sapevo, ne avevo
Leer más »

Lecce, Piccoli: ‘Ho fatto un gol d’istinto, vi racconto com’è nato’Lecce, Piccoli: ‘Ho fatto un gol d’istinto, vi racconto com’è nato’Nel post partita di Udinese-Lecce Roberto Piccoli ha raccontato così il primo gol in giallorosso, decisivo per il pareggio finale: “Volevo prenderla di testa ma non ci sono riuscito, così
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 05:49:08