Milot Rashica sarà un nuovo giocatore del Besiktas. Lo rende noto il club turco che fa sapere attraverso un comunicato ufficiale che sono iniziate.
sarà un nuovo giocatore del Besiktas. Lo rende noto il club turco che fa sapere attraverso un comunicato ufficiale che sono iniziate le trattative per il suo ritorno in Turchia. Il kosovaro ha speso la passata stagione al Galatasaray, in prestito dal Norwich ed è già atterrato a Istanbul, accolto dai tifosi bianconeri.
In giornata arriverà l'annuncio ufficiale dell'acquisto. Il club di Istanbul in questa sessione di mercato si è rinforzato già con gli arrivi di Ante Rebic, Alex Oxlade-Chamberlain, Daniel Amartey e Jean Onana.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Galatasaray, offerto un biennale a Sergio Ramos: il 37enne può raggiungere Icardi a IstanbulIl Galatasaray ha messo nel mirino un altro campione a fine carriera. Il club di Istanbul pensa infatti al centrale spagnolo Sergio Ramos per blindare.
Leer más »
Fatta per Zaniolo dal Galatasaray all'Aston Villa: la Juventus pronta a virare su BerardiCALCIOMERCATO - Non tornerà in Italia Nicolò Zaniolo: l'attaccante azzurro lascerà il Galatasaray e firmerà con l'Aston Villa in prestito oneroso con diritto di
Leer más »
Champions League - Icardi guida il Galatasaray; Marsiglia già eliminato da Brignoli: tutte le qualificate alle finaliCHAMPIONS LEAGUE - C'è subito una sorpresa nelle semifinali play off per l'accesso alla fase a gironi di Champions League, con l'eliminazione del Marsiglia
Leer más »
Zaniolo all'Aston Villa, il Galatasaray si consola con Ziyech: oggi le visite medicheIl Galatasaray si appresta a salutare dopo appena 6 mesi Nicolò Zaniolo, destinato all'Aston Villa. I campioni di Turchia tuttavia non hanno.
Leer más »
Zaniolo lascia il Galatasaray, arriva la conferma di Okan Buruk: 'Vuole la Premier'Ulteriori conferme sul trasferimento di Nicolò Zaniolo che arrivano direttamente dal Galatasaray, precisamente dal tecnico Okan Buruk. Nell'immediato.
Leer más »