L'esperto: 'Perdono il contatto con la realtà quando investono un essere di plastica di un'anima'
analizza il fenomeno diventato virale negli Stati Uniti ma che sta prendendo sempre più piede anche in Italia: protagonisti i Da Brindisi e Crotone, ai microfoni del programma di Rete 4 i proprietari raccontano l'esperienza di accudire le reborns dolls come figli veri: c'è chi simula il parto e chi, come Soraia, ha adibito una stanza di casa a nursery con tanto di fasciatoio. "In un confronto a un bambino che piange e ha mille bisogni la bambola è comoda", dice.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniCampi Flegrei, Musumeci: "Definita l'area rossa per il bradisismo"Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cucinotta, Il meglio di te, film su amore e perdonoL'attrice: 'L'Italia piena di talento, peccato per la meritocrazia' (ANSA)
Leer más »
Lotito accende il derby: 'Romanisti caciaroni, ma quando perdono spariscono'Il presidentissimo biancoceleste e senatore infiamma l'atmosfera della capitale a pochi giorni dalla stracittadina contro la Roma.
Leer más »
Rome Reborn 4.0, tour in 3D nella Roma del 320 d.C.Dal Colosseo ai Fori, in volo con un'app sulla Città Eterna (ANSA)
Leer más »
Chi ha diritto al bonus fino a 4.800 euro in 6 mesi erogato dall'InpsL'indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa (Iscro) è una sorta di cassa integrazione per i professionisti e le piccole partite Iva che perdono il lavoro...
Leer más »
Il Dortmund non aiuta il Milan. Barcellona ko, impresa ShakhtarLa squadra di Terzic esce vittoriosa dalla sfida contro il Newcastle, mentre i blaugrana perdono a sorpresa contro gli ucraini
Leer más »