Tutti pazzi per Holden. Amici 2023 ha già la sua superstar: Holden. Il cantante ha conquistato 162mila stream in 20 ore per l’inedito Dimmi che non è un addio.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.
A 20 ore dall’uscita sono stati comunicati agli allievi i dati streaming su Spotify. E i numeri hanno lasciato alcuni concorrenti senza parole. In particolare Holden, Mida e Petit che hanno raggiunto risultati importanti.quando ha scoperto che sono tantissimi i suoi fan che corsi ad ascoltare il suo inedito Dimmi che non è un addio. «: «Mi viene da piangere, è un’emozione incredibile. Ho pubblicato un pezzo a luglio che in tre mesi ha fatto 20mila stream.
Holden, tra i concorrenti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Credit: Ufficio Stampa Red Communications è un figlio d’arte: è figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, e quindi figliastro della cantante. Il suo vero nome è Joseph Carta e l’inedito Dimmi che non è un addio porta la sua firma ed è prodotto insieme con Katoo. Alle spalle ha già un altro successo: ha conquistato il disco di platino con il singolo