Record ad 'Amici 2023', l’inedito di Holden conquista 162mila stream in 20 ore

Colombia Noticias Noticias

Record ad 'Amici 2023', l’inedito di Holden conquista 162mila stream in 20 ore
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 48 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 75%

Tutti pazzi per Holden. Amici 2023 ha già la sua superstar: Holden. Il cantante ha conquistato 162mila stream in 20 ore per l’inedito Dimmi che non è un addio.

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.

A 20 ore dall’uscita sono stati comunicati agli allievi i dati streaming su Spotify. E i numeri hanno lasciato alcuni concorrenti senza parole. In particolare Holden, Mida e Petit che hanno raggiunto risultati importanti.quando ha scoperto che sono tantissimi i suoi fan che corsi ad ascoltare il suo inedito Dimmi che non è un addio. «: «Mi viene da piangere, è un’emozione incredibile. Ho pubblicato un pezzo a luglio che in tre mesi ha fatto 20mila stream.

Holden, tra i concorrenti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Credit: Ufficio Stampa Red Communications è un figlio d’arte: è figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, e quindi figliastro della cantante. Il suo vero nome è Joseph Carta e l’inedito Dimmi che non è un addio porta la sua firma ed è prodotto insieme con Katoo. Alle spalle ha già un altro successo: ha conquistato il disco di platino con il singolo

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares



Render Time: 2025-04-07 10:17:22