“Quello che mi ha colpito di più è che gli insulti arrivassero da due ragazzine”, racconta la vittima
“Avevo chiesto a quelle ragazze se potevano lasciare il bagno libero perché ne avevo bisogno e avevo l’impressione che loro fossero lì dentro a scattarsi selfie”, racconta Christian Floris, 40 anni, torinese, un nome noto nel mondo dello spettacolo, speaker radiofonico e televisivo, oggi direttore artistico del Festival della Cultura di Alassio.
E’ da poco passata mezzanotte, Floris era in compagnia di alcune amiche con cui è andato a vedere il concerto di Marco Mengoni allo stadio Olimpico. Si sono diretti in centro e hanno raggiunto uno dei locali di via Po. “Ho aspettato un po’ fuori dal bagno poi avevo l’impressione che chi era dentro stesse giocando e ho provato a bussare – racconta – le ragazzine sono uscite e mi hanno aggredito”, racconta.
A quel punto Floris ha tirato fuori il cellulare per riprendere la scena ma le giovani, che probabilmente erano minorenni, non hanno desistito e non lo hanno fatto nemmeno quando è arrivata la polizia che le ha identificate. “Si sono sedute nel dehors e hanno continuato a bere i loro drink come se nulla fosse”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Quello che Pelé non ha lasciatoA sei mesi dalla morte di Pelè, il figlio parla dei debiti lasciati dal padre. Una storia vecchia quanto il calcio quella dei campioni scialacquatori. Di giostuzzi
Leer más »
Globo - Quello che non sapete dell’inflazione, con Stefano Feltri - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Danno da lesione del diritto all'autodeterminazione diverso dal quello da lesione del diritto alla salute
Leer más »
Milan, c'è l'offerta per un esterno d'attaccoMa il suo arrivo escluderebbe quello di un altro già opzionato
Leer más »