Il testo, che dispone la riforma nella nomina del presidente del Consiglio, è passato senza alcuna modifica. Ok anche al Piano Mattei e allo stato d'emergenza in Toscana
per il ddl costituzionale che dispone la riforma nella nomina del presidente del Consiglio. Il testo è passato senza alcuna modifica e il disegno di legge era stato presentato dal ministro per le Riforme Elisabetta Casellati. La riunione del Consiglio dei ministri, a Palazzo Chigi, è durata poco più di un'ora.
L'ordine del giorno riguardava il ddl costituzionale per l'elezione diretta del presidente del Consiglio, lo schema di decreto legge per il Piano Mattei e un decreto legislativo attuativo della Delega fiscale sull'accertamento e sul concordato preventivo biennale.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
In corso il Consiglio dei ministri, approvato all'unanimità il disegno di legge sulle riforme costituzionaliAl vaglio anche lo stato di calamità nazionale per la Toscana (ANSA)
Leer más »
Riforme, il Cdm approva all'unanimità l'elezione diretta del premierIl testo, che dispone la riforma nella nomina del presidente del Consiglio, è passato senza alcuna modifica
Leer más »
Riforme, il Cdm approva il premierato all'unanimitàDal Consiglio dei ministri disco verde al testo. Sul tavolo anche il decreto che fa da cornice al Piano Mattei
Leer más »
Consiglio dei ministri, approvato all'unanimità il disegno di legge sulle riforme costituzionaliVia libera anche al decreto attuativo per concordato biennale. Al vaglio anche lo stato di calamità nazionale per la Toscana (ANSA)
Leer más »
Premierato e Piano Mattei, la conferenza stampa con Meloni dopo il Consiglio dei ministri: diretta tvL’approvazione del testo che punta a introdurre il premierato in Italia e il provvedimento sulla governance del Piano Mattei. Di questo si parlerà nella conferenza dopo il Consiglio dei ministri alla quale prendono parte Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani, Maurizio Leo, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Alessandra Locatelli.
Leer más »