Si deve a Marco Pierini, giovane vicesindaco Pd di Montespertoli, l’elenco agghiacciante e minuzioso delle manifestazioni antisioniste che hanno fatto sfoggio …
Si deve a Marco Pierini, giovane vicesindaco Pd di Montespertoli, l’elenco agghiacciante e minuzioso delle manifestazioni antisioniste che hanno fatto sfoggio del più losco antisemitismo. Nel corteo pro-Palestina di Milano una ragazza mostra un disegno che raffigura Anna Frank con la kefiah: “Israele sta facendo la stessa cosa”. A Londra si grida “dal Giordano al mare la Palestina sarà libera”, ovviamente cancellando Israele che sta nel mezzo.
A Berlino misure di sicurezza attorno al Memoriale della Shoah. In Tunisia la Sinagoga di Al Hammah viene presa d’assalto e massa a ferro e fuoco durante una manifestazione. A Berlino una bottiglia Molotov viene scagliata contro la Sinagoga e alcune Stelle di David sono marchiate sulle porte delle case dove abitano gli ebrei. A Roma durante una manifestazione pro-Hamas si grida “Fuori i sionisti da Roma”, a pochi giorni dalle celebrazioni per gli 80 anni del rastrellamento nazista del Ghetto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Maurizio Molinari: 'L'obiettivo di Hamas è affondare gli Accordi di Abramo''L'accordo tra Israele e Arabia Saudita avrebbe cambiato il Medioriente creando un blocco di stati c…
Leer más »
Raffica di messaggi con richieste di denaro per finte donazioni a Gaza. Consumerismo: 15 milioni gli ...Con la guerra tra Israele e Hamas si moltiplicano in Italia tentativi di frode online
Leer más »
Le due donne statunitensi liberate da HamasGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Hamas delusa da Hezbollah «Un supporto insufficiente» Pesano le esitazioni dell'IranI terroristi palestinesi contano sul secondo fronte. Ma Teheran (per ora) non rischia la risposta americana
Leer más »
Crosetto: «Israele doveva reagire, ma Hamas non è la Palestina»Il ministro della Difesa: non c’è una frattura tra due mondi Altissimi i rischi di un attacco con tante vittime civili
Leer más »