Rivolta in Francia, saccheggi e assalti: più di 660 arresti. L’agente che ha sparato a Nahel: “Devastato, chiedo perdono”

Colombia Noticias Noticias

Rivolta in Francia, saccheggi e assalti: più di 660 arresti. L’agente che ha sparato a Nahel: “Devastato, chiedo perdono”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 31 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 68%

Macron convoca l’unità di crisi, niente corse notturne per autobus e tram

PARIGI. Le colonne di fumo che si innalzano dalle carcasse delle macchine in fiamme oscurano il cielo già a metà pomeriggio, mentre gli agenti in assetto antisommossa continuano a caricare per disperdere la folla, che continua a brandire cartelloni con scritto «Giustizia per Nahel» o «La polizia uccide».

Proprio nel suo ricordo, la madre del ragazzo, Mounia, ha indetto la manifestazione che ha visto la partecipazione di circa 6.200 persone secondo la prefettura. Ma il corteo è degenerato verso la fine in violenti scontri tra alcuni dei manifestanti e la polizia.

Nella zona del Vecchio Porto di Marsiglia a inizio serata erano circa 300 le persone che si erano radunate per fronteggiare la polizia prima che la zona venisse evacuata, mentre a Lille, Roubaix e Nanterre sono intervenute le teste di cuoio del Raid, spesso al fianco dell'unità speciale della Brigata di ricerca e intervento .

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Terza notte di violenze in Francia: saccheggi e scontri. Fermate oltre 660 personeTerza notte di violenze in Francia: saccheggi e scontri. Fermate oltre 660 personeSono 667 le persone fermate in Francia nella terza notte di violenze seguite all'uccisione, da parte di un agente di polizia, di un giovane a Nanterre, nella banlieue parigina. Macron convoca la seconda riunione dell'unità di crisi in due giorni
Leer más »

Globo - La rivolta del gruppo Wagner è soltanto l’inizio, con Anna Zafesova - Il PostGlobo - La rivolta del gruppo Wagner è soltanto l’inizio, con Anna Zafesova - Il PostNella nuova puntata di Globo, eugenio_cau parla con zafesova della rivolta del gruppo Wagner. Si ascolta qui:
Leer más »

La rivolta di Prigožin mostra a Pechino gli errori da evitareLa rivolta di Prigožin mostra a Pechino gli errori da evitareLa Cina è rimasta in silenzio durante l’ammutinamento della Wagner in Russia. L’esistenza di una simile organizzazione è impensabile per il Partito comunista cinese, che è disposto a riconoscere un solo capo: Xi Jinping. L'opinione di Pierre Haski.
Leer más »

Globo - La rivolta del gruppo Wagner è soltanto l’inizio, con Anna Zafesova - Il PostGlobo - La rivolta del gruppo Wagner è soltanto l’inizio, con Anna Zafesova - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »

Il sospetto del New York Times: al Cremlino sapevano della rivolta di PrigozhinIl sospetto del New York Times: al Cremlino sapevano della rivolta di PrigozhinLe rivelazioni della stampa statunitense. Il capo della Wagner avrebbe puntato Shoigu e Gerasimov
Leer más »

Rivolta Wagner e Prigozhin, Putin avvia le 'purghe' in Russia: 'Arrestato Surovikin'Rivolta Wagner e Prigozhin, Putin avvia le 'purghe' in Russia: 'Arrestato Surovikin'Intanto il presidente russo torna a ostentare sicurezza dopo il tentato golpe dei mercenari: 'Mai avuto dubbi su sostegno del popolo'
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 12:56:05