Quincy e Cheyenne Gullit sono i figli dell’ex leggenda del Milan e dell’ex modella Cristina Pensa
L’ex calciatore Ruud Gullit è stato denunciato dai figli, Quincy Gerges e Cheyenne Dil, rispettivamente di 32 e 29 anni, per non aver provveduto al loro mantenimento per circa sei anni, accumulando un debito pari a 500 mila euro. La querela è stata depositata alla procura di Vibo Valentia lo scorso 31 ottobre. A dare la notizia è stato Il Messaggero. Quincy e Cheyenne sono nati a Milano dalla relazione che il fuoriclasse olandese ha avuto con l’ex modella Cristina Pensa.
Anche se ha sottoscritto nel 2017 un accordo con la madre per regolare il debito pregresso. Quell’arretrato è stato saldato ma poi non è arrivato più nulla. «Nostro padre, oltre a disinteressarsi completamente di noi sotto il profilo economico, ha interrotto ogni rapporto con noi da molti anni», si legge nella querela presentata alla Procura di Vibo Valentia. «Arrivando addirittura a non rispondere neppure a dei messaggi di auguri per le festività».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ruud Gullit denunciato dai figli: «Mai pagato il mantenimento, ci deve 500 mila euro»Negli anni del Milan Ruud Gullit sposò Cristina Pensa ed ebbe due figli, Quincy e Cheyenne: non ha mai pagaro 7.200 euro al mese: «Ci deve mezzo milione»
Leer más »
Gullit denunciato dai figli Quincy (32 anni) e Cheyenne (29): «Non ci mantiene»I figli dell’ex calciatore olandese Ruud Gullit lo hanno denunciato perché da circa...
Leer más »
Gullit denunciato dai figli Quincy (32 anni) e Cheyenne (29): «Non ci mantiene». E chiedono 500mila euroI figli dell’ex calciatore olandese Ruud Gullit lo hanno denunciato perché da circa...
Leer más »
'Ci deve oltre 500mila euro'. Ruud Gullit denunciato: cosa ha fattoL'accusa dei figli del calciatore olandese, star della Serie A negli anni '90. La querela è stata depositata presso la procura di Vibo Valentia
Leer más »
L'audio rubato ad Hamas: 'Nascondiamo 500mila litri di benzina sotto un ospedale'L'esercito israeliano ha diffuso la registrazione di una telefonata di ieri di un funzionario dell'ospedale Shifa a Gaza, il più grande della Striscia, da cui emerge che 'le riserve di circa mezzo milione di litri di carburante' che sono nella Striscia, si trovano 'sotto la struttura'. Lo ha reso noto il portavoce militare.
Leer más »
“Ci ha abbandonato e adesso vogliamo giustizia”. I figli portano in tribunale Ruud Gullit“Per me è soprattutto una rivalsa sul piano morale”, dice il figlio maggiore. L’ex calciatore rischia di dover versare più di 500mila euro di arretrati.
Leer más »