L'ex presidente della Reggina Felice Saladini, ospite di Sportitalia, fra i tanti temi toccati, parla anche dell'iscrizione in B dello scorso.
, fra i tanti temi toccati, parla anche dell'iscrizione in B dello scorso anno, avvenuta con un club fortemente indebitato:"Io meno di un anno fa ho preso una Reggina praticamente fallita, aveva 20milioni di debito, e il 18 giugno dello scorso anno mi accollo il debito e salvo il club, versando 4
milioni e facendo iscrivere il club al torneo cadetto, seppur appunto la situazione debitoria. I debito però continuano ad aumentare fino a settembre, mentre guardavo le carte... ma ci sono stato, e perché? Perché sono calabrese e voglio valorizzare il mio territorio. In 10 mesi ho messo 15 milioni".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Saladini: 'Il sistema ha messo me e la Reggina spalle al muro. Consiglio di Stato? Fiducioso'Dopo momento di tensione fuori dagli studi, nella trasmissione serale di Sportitalia è intervenuto l'ex presidente della Reggina Felice Saladini,.
Leer más »
Caos Reggina. I giocatori sospendono gli allenamenti, Saladini si dice vittima del sistemaL'ultima spiaggia, per provare a ribaltare quello che ora appare ormai segnato, si chiama Consiglio di Stato, ed è fissato al 29 agosto: solo.
Leer más »
Sportitalia - L'ex patron della Reggina contestato fuori dagli studi. Interviene CriscitielloUn momento non facile per la Reggina che, in attesa del Consiglio di Stato fissato al 29 agosto, è estromessa dal campionato di Serie B per il.
Leer más »
Inter, le prime parole di Carlos Augusto: 'Felice di essere in una grande squadra'Carlos Augusto, nuovo esterno mancino dell'Inter, è intervenuto ai canali ufficiali del club nerazzurro: 'Sono molto felice, è.
Leer más »
Atalanta, De Ketelaere: 'Felice di poter giocare, sono nella squadra perfetta in questo momento'Charles De Ketelaere ha parlato da giocatore dell&39;Atalanta, per la prima volta, ai canali ufficiale del club nerazzurro. Ecco le parole del belga, ultimo acquisto
Leer más »