Dopo l'annuncio del suo arrivo alla Salernitana, Mateusz Legowski, ha rilasciato la sua prima intervista da neo centrocampista granata ai microfoni.
, ha rilasciato la sua prima intervista da neo centrocampista granata ai microfoni del sito ufficiale del club:"Sono molto felice di essere qui e di aver firmato per la Salernitana. La squadra e la città sono molte belle. Ho già conosciuto i miei compagni nello spogliatoio, sono stati tutti molto gentili e disponibili ad aiutarmi. Prima di tutto voglio aiutare la squadra il prima possibile.
Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pogon Szczecin per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’03 Mateusz Legowski. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione e indosserà la maglia numero 99".Classe 2003, ha già giocato 5 partite ufficiali in stagione con il Pogon Szczecin, di cui tre nelle qualificazioni di Europa League.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Salernitana, Legowski arrivato in Italia: ora le visite mediche prima della firmaCome anticipato ieri da TuttoMercatoWeb.com, Mateusz Legowski sarà un nuovo giocatore della Salernitana. Sky Sport riporta infatti che il centrocampista.
Leer más »
TMW - Mateusz Legowski è arrivato in città, al via l'avventura alla SalernitanaMateusz Legowski è appena sbarcato a Salerno per dare il via alla sua avventura alla Salernitana. Classe 2003, il centrocampista polacco arriva.
Leer más »
UFFICIALE: Salernitana, preso Legowski dal Pogon Szczecin a titolo definitivoMateusz Legowski è un nuovo giocatore della Salernitana. Ad annunciarlo è stato il club granata con un comunicato sul proprio sito ufficiale:.
Leer más »
Costil conosce già Sousa, la Salernitana affianca a Ochoa un altro veterano dei paliA Ferragosto, TMW vi porta a conoscere i volti nuovi della Serie A. Dopo Ochoa, la Salernitana ha salutato l'arrivo di un altro veterano della porta.
Leer más »
Sanremo, detenuto finisce in coma e la moglie va in procura: «Voglio sapere cosa è successo»Un rumeno di 51 anni era entrato in carcere a giugno. Nei giorni scorsi è stato operato d’urgenza alla testa. Nessuno per ora ha dato spiegazioni su cosa sia successo
Leer más »