Il leader leghista ai microfoni di Radio Anch'io: “Ho chiesto agli alleati la formula di centrodestra unito anche in Europa. Non mi sembra una p…
a Radio anch'io, tiene il punto sullo scambio di segnali con Marine Le Pen e conferma che la competition nel centrodestra sulle alleanze in vista delle Europee proseguirà e domanda"cosa vuol dire partiti sovranisti e antieuropei?". E intanto manda a dire all'altro vicepremier, e coordinatore nazionale FI, che"a Tajani risponderanno gli elettori".
"Il dibattito politico appassiona i giornali. Io ho fatto una riflessione normale: c'è un governo di centrodestra in Italia, l'hanno scelto gli italiani e sta lavorando da otto mesi e gli italiani apprezzano i risultati di questi otto mesi, visto che ci sono state quattro elezioni regionali e in tutte e quattro il centrodestra ha stravinto, con un ottimo risultato della Lega.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Tajani ribatte a Salvini: 'Impossibile accordo europeo con Le Pen''La Lega è una cosa ben diversa' ha chiarito il coordinatore di Forza Italia
Leer más »
Ottimi ascolti per le emittenti Gedi: Radio Deejay, Radio Capital e m2o in crescitaLinus, direttore editoriale: “Sono sempre più piattaforme multimediali”
Leer más »
Tajani sull'accordo di Forza Italia con Le Pen e Adf: “Impossibile' - La StampaTajani nel giorno dell'incontro tra Salvini e Le Pen: 'Voglio essere molto chiaro: per noi è impossibile qualsiasi accordo con Afd e con il partito di Le …
Leer más »
Tajani: “Impossibile qualsiasi accordo con Le Pen e Afd”Oggi l’incontro tra Salvini e la leader di Rassemblement national. Il vicepremier: “Presto ingressi significativi in FI”
Leer más »
Tajani: 'In Ue impossibile qualsiasi accordo con AFD e Le Pen' - PoliticaTajani: 'Per noi è impossibile fare qualsiasi accordo con AFD e con il partito della signora Le Pen. Io ho dato vita, quando sono stato eletto Presidente del Parlamento europeo, a un accordo tra Conservatori, Popolari e Liberali, sul quale puntare' ANSA
Leer más »