Polemica social del cantautore Bolognese per il video del trapper che per un problema tecnico canta con la sua vera voce. “Hai voglia a sbattere ali di cera”
Samuele Bersani, nel suo post non fa nomi, ma il riferimento - oltre che alla trap in genere - sembra proprio diretto al rapper di Cinisello, di cui in questi giorni sta girando un video sui social, mentre è impegnato ad eseguire live il brano.
Improvvisamente a Sfera salta l’autotune e lui continua a esibirsi, ma il risultato non è dei migliori ed evidenzia l'importanza di questo effetto sia fondamentale.“Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco - scrive Bersani - ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Samuele Bersani contro i trapper: “Quando si stacca l’autotune colano a picco come Icaro”Un post senza nomi, anche se per i fan ci sono pochi dubbi: «Parla di Sfera Ebbasta»
Leer más »
Samuele Bersani contro i trapper: «Senza autotune colano a picco». I fan: «Parla di Sfera Ebbasta»Sui social il cantautore paragona i trapper senza autotune a Icaro che vola con ali di cera. I fan si chiedono a chi si riferisca e indicano Sfera Ebbasta: sui social gira un video di un concerto in cui stona pericolosamente
Leer más »
Atletica - Samuele Ceccarelli vince i 100 metri ai Campionati Italiani - EurosportATLETICA - Samuele Ceccarelli ha vinto i 100 metri ai Campionati Italiani Assoluti. Il velocista toscano si è imposto con il tempo di 10.30 in una gara...
Leer más »
Ma mi faccia il piacere - Il Fatto QuotidianoFiuto politico. “Il sindaco Pd di Cecina Samuele Lippi, fermato con una dose: ‘Consumare cocaina non è un reato. Resto al mio posto’” (Corriere della Sera, 20.7). Sempre in pista. Quelli veri. “Ha ragione Marina Berlusconi. I Pm di Firenze pensino ai veri criminali anziché inseguire complotti e fantasmi” (Matteo Renzi, senatore Iv, Riformista, 23.7). …
Leer más »
La storia del colonnello Mendella, massacrato per nove anni da accuse infondate"Sono stato arrestato e perseguitato sul piano mediatico. Ho rinunciato alla prescrizione per veder riconosciuta la mia innocenza. Ogg, la sentenza dei giudici d’appello di Napoli rende finalmente giustizia", dice l&39;ufficiale della GdF
Leer más »