La ministra del Turismo: 'Tante polemiche su di me ma non mi tolgono il sorriso' (ANSA)
Un'opera d'arte, con una serie di scritte a formare una ghigliottina, realizzata dall'artista"reodadaista" Federico Andreuccetti, e un presidio di protesta questa sera a Viareggio davanti all'Hotel Principe di Piemonte, dove il ministro del turismo Daniela Santanchè è ospite della rassegna 'Gli incontri del Principe'.
Il gruppo, alcune decine di persone, ha protestato contro il governo e la presenza del ministro ed esposto, tra l'altro, uno striscione, firmato 'Rete antifascista', con scritto"Antifascisti ieri. Antifascisti oggi. Contro ogni ritorno".Santanchè: tante polemiche su di me ma non mi tolgono il sorriso "Non so perché tutto questo interesse per il Twiga, ci sono un sacco di stabilimenti balneari.
"Vado al Palio di Siena, un evento storico, di comunità e territorio, tutte cose che so. Dico che è anche un evento turistico. Sono riusciti a fare polemica anche su questo. A me il sorriso non lo tolgono, mi vedrete sempre sorridente. Il dono della vita è meraviglioso. Soffro per i rancorosi, per chi è incazzato dalla mattina alla sera. Vorrei non far piangere i ricchi ma far star bene i poveri, invece c'è questa criminalizzazione, questo rancore.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Rossana Casale: «La mia Viareggio, tra Gaber, Puccini e il Carnevale»Da quattro anni la cantante ha trasformato il suo luogo di vacanza del cuore nella sua città. Della quale svela luoghi, nomi e indirizzi da non perdere
Leer más »
Decreto Lavoro 2023, ultime notizieFocus sulle novità introdotte dalla misura
Leer más »
Uccide il padre a coltellate e il padrone di casa: le ultime notizieIl giovane è scappato, poi, nei boschi
Leer más »