Carnevali: 'Berardi? Il mercato è lungo, spero scherzasse. Scamacca resti in Premier. Holm e Rogerio...'
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Sky in occasione della presentazione ufficiale della stagione 2023/24 dei neroverdi. Tanti i temi trattati fra cui anche il futuro di Domenico Berardi che dal palco dell'evento ha fatto tremare i tifosi ipotizzando un addio.."Spero che sia una battuta ma è chiaro che il mercato è ancora a lungo, sia per i giocatori in entrata e in uscita.
"Ferrari? Stiamo discutendo con la Sampdoria, vediamo se questo tipo di possibilità possa accontentare anche Gian Marco. Spero si possa concludere nei prossimi giorni". "Rogerio? È una trattativa che stiamo portando avanti in questi giorni. Anche da parte del giocatore c'è il desiderio di andare avanti in un club diverso e spero si possa concludere. Non so se poi riesca a raggiungere un accordo con la squadra tedesca ma noi siamo a buon punto".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Berardi spaventa il Sassuolo: 'L'anno prossimo non so se sarò qui, non so se resto'Una dichiarazione forte quella dell&39;attaccante e capitano del Sassuolo Domenico Berardi in merito al proprio futuro, in occasione della presentazione ufficiale
Leer más »
Sassuolo, la rivelazione a sorpresa di Berardi sul suo futuroIl capitano ha parlato durante la presentazione della squadra e della maglia
Leer más »
Berardi enigmatico sul suo futuro: 'Non so ancora se resterò al Sassuolo' | Goal.com ItaliaL'attaccante neroverde in occasione della presentazione della squadra non si sbilancia: 'Faremo bene, se sarò qui'.
Leer más »
Sassuolo, Carnevali: 'Berardi speriamo scherzi. Scamacca? Gli consiglio di rimanere in Premier' - TUTTOmercatoWEB.comL'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky stasera, soffermandosi anche sulle parole di Berardi: 'Spero.
Leer más »
TMW - Carnevali: 'Battuta di Berardi in tono scherzoso... E' da lui che dobbiamo ripartire' - TUTTOmercatoWEB.comUndici anni consecutivi in Serie A sono un bel traguardo, ma questo deve essere visto come un punto di partenza e ora bisogna dare continuità a.
Leer más »