Saviano ma che stai a dì?, salvate il soldato Zaki e Corona: quindi, oggi…

Colombia Noticias Noticias

Saviano ma che stai a dì?, salvate il soldato Zaki e Corona: quindi, oggi…
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 86 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 38%
  • Publisher: 67%

Descrizione contenuto Saviano ma che stai a dì?, salvate il soldato Zaki e Corona: quindi, oggi…

definendola “bastarda”. Vi ricordate? Il nostro fece dei sit-in davanti al Tribunale, prediche improponibili, parlò di"intimidazione" del premier e con lui andarono la compianta Michela Murgia e tutto il resto della combriccola di. Risultato: lui parlava di “libertà di espressione” e invece s’è beccato una condanna, come giusto che sia.

- La Commissione Europea"è stata informata”: la Tunisia"ha restituito 60 mln di euro” versati da Bruxelles nell’ottica del memorandum di intesa per frenare i migranti. Bisogna dire, onestamente: non un grande successo della nostra diplomazia e della nostra strategia in Africa.ammette di aver scommesso sulle partite di calcio, benché vietato dal regolamento federale. Rischia fino a tre anni di squalifica, anche se i legali proveranno a ridurre la pena puntando sulla ludopatia.

- Per precisione, vi riporto cosa diceva Ursula nell’ottobre del 2022:"Ieri abbiamo assistito di nuovo attacchi mirati della Russia contro le infrastrutture civili, in particolare le reti elettriche, stanno segnando un nuovo capitolo in una guerra già crudele. L’ordine internazionale è chiaro. Questi sonoVogliono togliere a uomini, donne, bambini acqua, elettricità e riscaldamento con l’arrivo dell’inverno sono atti di puro terrore. E dobbiamo chiamarlo come tale”.

- Pare che il Belgio abbia annunciato l’intenzione di inviare aerei da caccia F-16 all’Ucraina dal 2025. Il che significa, forse, che in Europa stanno mettendo in conto l’idea che il conflitto da quelle parti duri ancora almeno un paio di anni. Non bene..

- Infatti l’ottimo Gian Marco Chiocci, direttore del Tg1, proprio ieri - nel pieno delle polemiche e quando s’era appena saputo del gran rifiuto di Fazio, ha colto la palla al balzo e ha intervistato l’attivista copto. Così si fa: Israele è una notizia, Zaki è una notizia, avere Zaki che parla di Israele diventa una notizia-bomba. Facile. Fazio e tutti gli altri invece non lo invitato più perché se ne vergognano.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Saviano: Rivendico parole usate contro menzogne del GovernoSaviano: Rivendico parole usate contro menzogne del Governo(Agenzia Vista) Roma, 12 ottobre 2023 Roberto Saviano è stato condannato a Roma alla pena...
Leer más »

Saviano condannato per diffamazione Giorgia Meloni, la reazione dello scrittoreSaviano condannato per diffamazione Giorgia Meloni, la reazione dello scrittore'Esecutivo intimidisce chi racconta le loro bugie', ha detto dopo la sentenza
Leer más »

Diffamò Meloni, multa di 1000 euro per Saviano: 'Esecutivo intimidisce chi racconta le sue bugie'Diffamò Meloni, multa di 1000 euro per Saviano: 'Esecutivo intimidisce chi racconta le sue bugie'Roberto Saviano è stato condannato a Roma alla pena pecuniaria di 1000 euro per avere diffamato la premier Giorgia Meloni. Il procedimento è legato ad una vicenda del 2020 quando Saviano definì la leader di Fdi 'bastarda' parlando della questione migranti.
Leer más »

Disagree with Zaki but Fair does not silence says BeniniDisagree with Zaki but Fair does not silence says BeniniAnnalena Benini, director of the upcoming Turin Book Fair, said Thursday she disagreed with recently freed Egyptian Bologna University graduate Patric Zaki after he called Israeli President Benjamin Netanyahu a serial killer but would not stop him from pre...
Leer más »

Roberto Saviano condannato per aver diffamato Giorgia Meloni: 1000 euro di pena pecuniariaRoberto Saviano condannato per aver diffamato Giorgia Meloni: 1000 euro di pena pecuniariaIl procedimento è legato ad una vicenda del 2020 quando il giornalista definì la leader di Fdi 'bastarda'
Leer más »



Render Time: 2025-08-29 11:59:53