Si schianta e muore in A14, ferito bimbo di 7 mesi
ANCONA. Un uomo di 57 anni è morto e un bimbo di 7 mesi è rimasto ferito a causa di un incidente che si è verificato questa mattina, intorno alle 7, tra i caselli di Ancona Sud e Loreto dell'A14, all'altezza del comune di Camerano. Secondo quanto si è appreso, una Sukuzi, con a bordo una famiglia pugliese residente a Lodi, ha sbandato e colpito violentemente il guard rail per cause ancora in corso di accertamento.
A perdere la vita è stato il padre del conducente, che era gli era accanto. Sul sedile posteriore erano seduti la moglie e il figlio, entrambi soccorsi e ricoverati, insieme al conducente, all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7 Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.
Attualmente si circola su una sola corsia e si registrano 3 km di coda verso Pescara. Autostrade consiglia agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Pescara di uscire ad Ancona Nord e di rientrare in Autostrada a Loreto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ascoltato il 'respiro del cosmo', scoperto nuovo tipo di onde gravitazionali - La StampaLa scoperta delle onde gravitazionali a bassissima frequenza e ultra-lunghe promette di aprire una nuova finestra sull'universo e di fare luce sui fenomeni cos…
Leer más »
Auto camper e soldi: il maxi-sequestro al tesoro dei nomadi - La StampaMaxi sequestri preventivi per 5 milioni di euro tra aziende, auto e camper sono stati disposti dal tribunale di Torino, sezione misure di prevenzione, a carico…
Leer más »
Moldavia, sparatoria a Chisinau: gli ultimi aggiornamenti - La StampaDue morti in una sparatoria all’aeroporto di Chisinau in Moldova, bloccato l’assalitore
Leer más »
Rosario Curcio, morto suicida uno dei killer di Lea Garofalo - La StampaIncensurato fino al momento dell’arresto nel 2010 ha fatto parte del gruppo criminale capeggiato da Carlo Cosco
Leer más »
Bolsonaro ineleggibile: la Corte Suprema elettorale lo esclude fino al 2030 - La StampaL’ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro dichiarato ineleggibile dalla Corte Suprema Elettorale fino al 2030 accogliendo la denuncia presentata da un partito…
Leer más »